Non è finita tra Simona Ventura e Gerò Carraro. La coppia è ancora unita, a rivelarlo è la conduttrice stessa che ieri è stata ospite di Maurizio Costanzo. Nei giorni scorsi era infatti circolata la voce della rottura tra Simona Ventura e Gerò Carraro. Indiscrezione in parte confermata dalla presentatrice di Temptation Island durante una puntata di ‘Mattino Cinque’.
Nel salotto di Maurizio Costanzo, Simona Ventura confessa di non essere per nulla single. La storia d’amore con Gerò Carraro prosegue. All’indomani dell’ultima puntata di Temptation Island oltre alle coppie scoppiate all’interno del programma, si parlava anche della fine della sua relazione con Carraro, nonostante i due avessero seguito insieme l’ultimo capitolo della trasmissione. Durante un’intervista rilasciata a Federica Panicucci, Super Simo aveva in parte confermato le indiscrezioni.
‘Io e Gerò stiamo insieme da otto anni, di cui sette di convivenza. Abbiamo i nostri alti e i nostri bassi. Ciò non toglie che ci vogliamo bene, ci vediamo, stiamo insieme. Vogliamo, con grande serenità, pensare ai nostri otto anni che non sono uno scherzo, sono otto anni di rapporto importante. È come un matrimonio anche se non ci siamo mai sposati. È un momento di riflessione che non è né per sempre, né domani, ma un momento di grande amicizia e di grande serenità’, aveva dichiarato a Mattino Cinque.
Durante il programma di Maurizio Costanzo, Simona Ventura ha in parte confermato quanto già dichiarato a ‘Mattino Cinque’, ma dalle parole della conduttrice sembra che il periodo di ‘riflessione’ sia finito. La coppia ha infatti deciso di iniziare un nuovo corso.
‘Tutto bene, sono ancora fidanzata. Diciamo che in un rapporto di otto anni possono esserci alti e bassi. Abbiamo deciso di fare i fidanzatini, prenderci un aperitivo. Trovare nuovi stimoli’.
La vita sentimentale di super Simo dunque va a gonfie vele così come il percorso professionale. Non tutto però è sempre stato rose e fiori e la conduttrice ha puntato il dito contro chi in passato l’ha ostacolata.
La Ventura ha spesso confessato che alcuni colleghi e addetti ai lavori avrebbero fatto di tutto per impedirle di lavorare. ‘Nomi non ne faccio. Tanto la cosa è andata a finir male. Sono anni che persone hanno fatto porcate per non farmi lavorare ma io ho lavorato lo stesso. Alla fine della fiera sono contenta così’, ha dichiarato in conclusione Super Simo.
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…