Paura per Sinead O’ Connor, che avrebbe tentato il suicidio. L’allarme è scattato dopo che la cantante irlandese ha postato un messaggio sul suo profilo ufficiale Facebook, dove ha scritto frasi che hanno insospettito i fans. A molti, lo stato diffuso sul social, è apparso come l’ultimo pensiero prima di un addio. Dopo momenti di apprensione, per l’artista sono arrivate le cure mediche del caso e, quindi, le autorità locali fanno sapere che Sinead O’ Connor è ora ‘sana e salva’.
C’è, infatti, chi ha temuto nel rischio di overdose per Sinead O’ Connor. Ecco il messaggio che la cantante irlandese ha diffuso su Facebook domenica 29 novembre 2015 e che ha fatto pensare subito ad un tentativo di suicidio. ‘Le ultime due notti – ha scritto – mi hanno sfinito. Ho preso una dose eccessiva. Non c’è altro modo per ottenere rispetto. Io non sono a casa, sono in un albergo, da qualche parte in Irlanda, con un altro nome’. I media britannici fanno dunque sapere che Sinead O’Connor sta ricevendo assistenza medica in queste ore.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…