Singapore: panico e terrore sul Boeing per una turbolenza in volo, sei feriti

sangue feriti aereo turbolenza singapore

Il sangue sui sedili e gli oggetti sparsi ovunque all’interno del velivolo fanno capire quanto violente siano state le turbolenze incontrate dall’aereo. Chi stava viaggiando su quel volo ha detto di avere vissuto i momenti più brutti della sua vita, e a guardare le immagini postate su Facebook da un utente che si trovava a bordo del Boeing 777 in viaggio da Jakarta a Bangkok non si fatica a crederci. Il bilancio è stato di sei passeggeri feriti finiti in ospedale.

sangue feriti aereo turbolenza

I testimoni che hanno scattato le foto all’interno dell’aereo hanno raccontato che il velivolo ha incontrato sulla sua rotta delle fortissime turbolenze che hanno provocato reazioni incontrollate di terrore nei passeggeri, che sono stati sbattuti più volte verso il tetto dell’aeroplano. Diverse persone hanno riportato ferite e contusioni, anche gravi, come testimoniato dal sangue presente sui sedili.

sangue feriti aereo turbolenza 2

A bordo c’erano 72 passeggeri e 12 membri dell’equipaggio, e alla fine sei persone sono finite in ospedale; a dare l’idea dello scena vissuta dai presenti è stato un membro dell’equipaggio Kru P’Birth, che ha diffuso sui social diverse foto: in una nota il presidente di Thai Airways Charamporn Jotikasthira si è scusato a nome dell’azienda con i passeggeri coinvolti nell’incidente, promettendo il pagamento dei costi delle cure mediche per passeggeri e personale di bordo rimasti feriti.

Impostazioni privacy