Era tanto attesa e adesso si scopre finalmente per la prima volta e in versione ufficiale: ecco la nuova Skoda Superb Wagon 2015. Il marchio ceco ha finalmente deciso di diffondere le prime immagini ufficiali e le prime informazioni ancora prima del debutto della nuova station wagon premium previsto per il prossimo mese di settembre al Salone di Francoforte.
Con il suo look prevedibile e per nulla sorprendente, questa Superb ancora più spaziosa rispetto alla berlina si caratterizza ora da un bagagliaio da 660 litri, il che la rende più capiente di ben 27 litri rispetto al modello che va a sostituire. Ma non è finita qui: una volta che abbattete i sedili posteriori, la capacità di carico del bagagliaio aumenta di ben 1.950 litri, il che fa di lei un’auto imbattibile nel suo segmento.
Non cambia nulla invece negli interni che sono sempre spaziosi così come nella berlina grazie ad un ampio passo di 2.841 mm e carreggiate anteriori e posteriori di 1.584 mm e 1.572 mm rispettivamente. Anche i motori della berlina sono stati mantenuti su questa Combi: troviamo quindi i soliti propulsori quattro cilindri turbo benzina e diesel Euro 6 che hanno potenze comprese tra 120 CV e 280 CV. La gamma motori attuale è dotata di sistema start and stop e del sistema di recupero dell’energia in fase di frenata in modo da ridurre il consumo di carburante fino al 30%.
In seguito alla sua presentazione in anteprima mondiale in occasione del Salone di Francoforte di settembre 2015, la Skoda Superb Combi model year 2015 sarà commercializzata in Europa alla fine di quel mese con consegne previste a fine anno.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…