Skriniar+carica+l%26%238217%3BInter+e+dribbla+le+voci+di+mercato
nanopressit
/articolo/skriniar-carica-linter-e-dribbla-le-voci-di-mercato/390950/amp/
Sport

Skriniar carica l’Inter e dribbla le voci di mercato

In casa Inter c’è tanta preoccupazione per un inizio di stagione negativo con i nerazzurri che continuano ad incassare tanti gol non riuscendo a replicare le straordinarie prestazioni fornite negli scorsi anni, Milan Skriniar sta trattando con il club per il rinnovo ma al momento le parti sono ancora lontane

Milan Skriniar e Samir Handanovic – Nanopress.it

In casa Inter l’uomo del momento è sicuramente Milan Skriniar, il difensore slovacco sta trattando il rinnovo con il club ma al momento le parti sono molto lontane ed il Paris Saint Germain rimane alla finestra aspettando l’occasione giusta.

Intervenuto ai microfoni di DAZN Milan Skriniar ha parlato del momento negativo della squadra dribblando però con grande maestria tutte le domande sul mercato e manifestando la volontà di concentrarsi al meglio sul proseguimento di questa stagione.
In questo primo mese uno dei dati più preoccupanti dei nerazzurri è rappresentato dai gol subiti, troppi per una squadra che deve lottare per vincere in Italia ed in Europa.

Skriniar pensa solo all’Inter

Concentrato e sicuro della forza della propria squadra Milan Skriniar non si fa condizionare da un inizio di stagione problematico incitando la squadra ed elogiando il lavoro di Simone Inzaghi, tecnico che ha la piena fiducia sia dello spogliatoio che della dirigenza.

Intervenuto ai microfoni di DAZN il difensore slovacco ha ammesso i problemi difensivi di questo periodo evidenziando però la forza del gruppo ed incitando la tifoseria a stare vicina alla squadra in queso momento di difficoltà.

Skriniar – Nanopress.it

Il difensore slovacco sarà alla guida della difesa nerazzurra già da sabato nella delicatissima sfida alla Roma di Jose Mourinho, l’Inter è attesa a dare risposte in un momento delicato contro una squadra che invece sta attraversando un periodo di forma sicuramente positivo e spera di recuperare Paulo Dybala.

Nelle prossime settimane i nerazzurri affronteranno la doppia sfida con il Barcellona, match dove la solidità difensiva sarà fondamentale. Il trio composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni rimane una garanzia ma i tre dovranno ritrovare sicurezza e tranquillità per replicare le straordinarie prestazioni delle ultime stagioni.
L’Inter è pronta allo sprint finale prima della pausa, Marotta proverà a convincere il numero 37 a firmare un rinnovo contrattuale importante nella speranza che Skriniar rifiuti il corteggiamento spietato del Paris Saint Germain.

La stagione di Serie A entra nel vivo, l’Inter dovrà farsi trovare pronta e rispondere sul campo alle critiche di questi primi mesi deludenti.

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago