Sonia+Bruganelli%2C+gaffe-spot+per+Pechino+Express%3F+%26%238216%3BTrenta+euro+pochi+per+vivere%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/sonia-bruganelli-gaffe-spot-per-pechino-express-trenta-euro-pochi-per-vivere/89288/amp/
Categories: Spettacoli

Sonia Bruganelli, gaffe-spot per Pechino Express? ‘Trenta euro pochi per vivere’

[aptica-gallery id=”99925″]

Sonia Bruganelli protagonista di una gaffe che sembra più uno spot a Pechino Express e ai trenta euro dati ai concorrenti per sopravvivere. La moglie di Paolo Bonolis è protagonista di una nuova gaffe social (protagonisti, 30 euro, considerati pochi per viverci un giorno) che sembrerebbe in realtà uno spot per il reality di Rai 2, visto che è persino corredato dall’hashtag #nonvadoapechinoexpress. In breve, invitata a prelevare trenta euro, Bruganelli risponde con un inequivocabile ‘E che ci faccio con 30 euro?‘. Un video postato su Instagram – ma perché? – che potrebbe essere una sorta di candidatura all’adventure game condotto da Costantino Della Gherdardesca.

Va dato atto a Sonia Bruganelli, nota ai più come signora Paolo Bonolis, che non le manda a dire, anche se l’ultima sembra più una polemica creata ad arte, da lei, piuttosto che una polemica vera e propria. Succede dunque che, su Instagram, la moglie di Paolo Bonolis senta il bisogno di condividere un video in cui la si vede prelevare dei soldi al bancomat. Sonia Bruganelli è accompagnata da Alessandro Boero, un amico – fan di Pechino Express – che le suggerisce di prelevare 30 euro per abituarsi a vivere con poco.

Leggi: Paolo Bonolis in aereo privato con moglie e figli: è polemica

Non è chiaro perché mai la moglie di Paolo Bonolis dovrebbe abituarsi a vivere con poco, fin quando il motivo della gaffe (voluta? Non voluta) è spiegato: Alessandro vuole che Sonia partecipi con lui alla nuova edizione di “Pechino Express”, dove i concorrenti vivono (più o meno) con un euro al giorno. ‘È tutto falso, non si può vivere con un euro e mezzo al giorno e poi a ‘Pechino Express’ ci vanno quelli così…‘, replica la Bruganelli, ed è inutile che l’amico le spieghi che esistono persone (la maggioranza) che vivono con pochi euro al giorno.

Leggi: Paolo Bonolis, le 10 cose che non sai

Da Cortina d’Ampezzo è poi sbucato, sempre via profilo Instagram di Sonia Bruganelli, un nuovo video in cui di fronte a un fiume, Alessandro spiega alla moglie di Paolo Bonolis che il fiume serve per bere o farsi il bidet, con un nuovo riferimento a Pechino Express. Insomma, non è chiaro perché questi video siano stati condivisi, a meno che – negazioni e hashtag nonostante – la signora Bonolis non voglia andare a Pechino Express e lo faccia tentando di ‘ricostruire’ la volta in cui, per colpa di una gaffe social, finì nell’occhio del gossip.

Leggi: Paolo Bonolis tra Rai e Mediaset: ‘A parità di condizioni vai dove guadagni di più’

Ricordiamo che la scorsa estate era stata postata una foto di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, dei figli Davide, Silvia e Adele, e altri amici, a bordo di un aereo privato che li avrebbe dovuti portare a Formentera; i commenti non erano stati entusiasti, e c’era chi parlava di un’ostentazione del lusso, tanto che la moglie del conduttore aveva spiegato che l’aereo non era il loro, ma si può noleggiare per piccoli spostamenti, cosa che la famiglia Bonolis, potendo, preferisce fare. ‘L’Italia – aveva concluso la signora Bonolis – è quel paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato‘.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Blitz a ‘Mappatella beach’, 5 denunce e ombrelloni sequestrati

Nel corso dell'operazione, sono stati sequestrati 20 ombrelloni da mare, 30 sedie sdraio, oltre al…

23 ore ago

Ponte Morandi, 6 anni fa la tragedia che costò la vita a 43 persone

La città di Genova si prepara alla commemorazione delle 43 vittime del crollo del Ponte…

1 giorno ago

Febbre Dengue, un caso a Pistoia: scatta la disinfestazione urgente

I trattamenti inizieranno alle 18 di oggi, martedì 13 agosto, e coinvolgeranno alcune vie e…

2 giorni ago

Botte e percosse a un bambino di due anni: arrestati la mamma e il compagno di lei

L'indagine è scattata dopo una segnalazione dei medici del Pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Ponte San…

2 giorni ago

Bimba di due anni muore investita nel parcheggio dell’ospedale: stava chiedendo l’elemosina con la mamma

La piccola è deceduta all'ospedale Regina Margherita di Torino, dove era stata trasferita in gravissime…

2 giorni ago

Rapina in spiaggia a Torre Lago, ferite due persone: una è in gravi condizioni

Sul posto è intervenuta la polizia municipale, allertata da altri gitanti. Un 60enne e un…

2 giorni ago