“Sono in dolce attesa”, cicogna a corte? Lei avrebbe confessato tutto

Buckingham Palace, arriva la cicogna alla corte inglese? Lei avrebbe confessato il dolce segreto. Ecco chi sarebbe pronta ad accogliere nuovamente il dono della maternità.

Liete indiscrezioni da Buckingham
William e Harry – Nanopress.it

Si diffonde a macchia d’olio una lieta notizia che arriva dal Regno Unito. Pare proprio che lei sia in dolce attesa. Che è la fortunata?

La cicogna arriva a Buckingham Palace?

Buckingham Palace, il palazzo non solo dei drammi e delle tragedie ma anche delle liete notizie. Per tanti anni, dalla residenza ufficiale dei sovrani del Regno Unito sono arrivate novelle più o meno buone.

Buckingham
Buckingham Palace – Nanopress.it

Se è vero che proprio da lì sono stati annunciati morte, guerre e problemi di varia natura, è altrettanto vero che questo palazzo, tra i più importanti della storia inglese, è stato anche teatro di eventi gioiosi come annunci di matrimoni, nascite di futuri eredi e comunicazioni per i sudditi.

Insomma, siamo abituati a considerare Buckingham Palace come la dimora delle sorprese. Proprio dal Regno Unito, proprio da Buckingham, arriva l’indiscrezione che lascia di sasso. La soffiata si è diffusa immediatamente a macchia d’olio.

Sembra proprio che lei sia di nuovo in dolce attesa, pronta a vivere nuovamente e con grande gioia la maternità. Chi è la protagonista della notizia che sta facendo il giro del mondo? Si tratta proprio di lei.

Chi sarebbe la reale in dolce attesa

La cicogna arriva per la Royal Family? La loro famiglia si allarga? Sembra proprio che lei sia in dolce attesa. Stiamo parlando di Kate. La nuova principessa del Galles sarebbe incinta non di un bebè bensì di due gemelli.

Kate Middleton
Kate Middleton – Nanopress.it

A lanciare l’indiscrezione, alcuni tabloid inglesi e in particolare la rivista In touch che riprende questa notizia parlando di una dolce attesa per la moglie del principe William. Sembra che la ex duchessa di Cambridge abbia risposto affermativamente alla domanda di un collaboratore di corte incuriosito dal fatto che a palazzo siano stati chiamati degli artigiani per arredare la nuova stanza dei futuri bambini.

Secondo alcuni voci che circolano a palazzo reale, due nuovi lettini sarebbero già stati montati in una camera riservata ai (presunti) fratellini di George, Charlotte e Louis. Ma non è tutto.

Sembra anche che i due nuovi principi del Galles si siano messi già in contatto con il dirigente del Norland College di Bath, una scuola dove vengono educate, addestrate e formate le migliori tate al mondo.

Questa accademia è la stessa che ha frequentato anche Maria Teresa Turrion Borrallo, la tata dei figli di William e Kate. Insomma, sembra proprio che i due principi del Galles siano pronti per diventare nuovamente genitori.

La Middleton ha sempre amato l’idea di famiglia numerosa e più volte ha accarezzato il desiderio, anche negli anni passati, di diventare di nuovo mamma. George e Charlotte hanno ormai un’indipendenza assoluta. Louis è il più piccolo ma presto anche lui sarà impegnato con i doveri di corte per cui mamma Kate sentirebbe già da ora, la mancanza di un bebè da coccolare e accudire.

Sudditi inglesi col cuore felice

Anche se il principe William, come si vocifera, non avrebbe voluto altri figli temendo per la salute mentale di Kate che si è ritrovata a vivere la depressione post partum per tutte e tre le gravidanze, sembra abbia ceduto.

La principessa pare che non desideri altro: vuole diventare di nuovo mamma. Questa notizia ha rallegrato gli animi dei sudditi inglesi. Dopo un periodo buio e distruzione emotiva, l’annuncio della presunta gravidanza di Kate potrebbe finalmente far tornare il sole a Londra e il sorriso non solo nella casa reale ma anche sul viso del popolo britannico.

Kate ha il senso di maternità insito in lei. Adora i bambini e non lo nasconde. Più volte, anche di recente, è stata fotografata in ginocchio, ad abbracciare tanti piccoli fan che proprio come gli adulti, la amano.

Kate e famiglia
Kate con la famiglia – Nanopress.it
Impostazioni privacy