UeD, arriva la confessione inaspettata da parte di una dama famosissima, tra le più amate del trono over: lei è rimasta incinta.
Scoop sensazionale direttamente dal trono over di Uomini e Donne: arriva lo sfogo inaspettato: lei incinta. Fan sconvolti
Confessione inattesa dal trono over di UeD
Il programma dei sentimenti in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 da oltre 20 anni, si conferma una garanzia per la rete del Biscione. La moglie di Maurizio Costanzo è ancora in grado di sorprendere il suo esercito di fan accogliendo nel suo studio eleganti signori e signore che nella vita non sono stati molto fortunati in amore.
Grazie a Queen Mary però, dame e cavalieri hanno la possibilità di rimettersi in gioco e di trovare l’altra metà, abbandonandosi a sensazioni ed emozioni provate prima, nel caso di alcuni, e completamente nuove nel caso di altri.
Perché sì, a UeD arriva anche chi l’amore non ha mai conosciuto, chi non ha mai avuto la fortuna di avere accanto a sé una persona in grado di completare la propria esistenza. Tuttavia, in tanti anni di trasmissione, Maria De Filippi ha dato modo a tanti di trovare l’amore.
Cupido ha scoccato numerose frecce nello studio di Uomini e Donne. Alcuni sono stati più fortunati, altri meno. Proprio dal trono over, arriva una notizia sensazionale, di quelle che nessuno si aspettava: lei è rimasta incinta.
Chi è la dama che rimase incinta
Arriva un colpo di scena inaspettato di quelli che nessuno poteva mai immaginare, direttamente dal trono over di Uomini e Donne: lei è rimasta incinta. Protagonista di questa notizia che ha del clamoroso è Gemma Galgani.
La dama torinese è da oltre 12 anni alla corte di Maria De Filippi sperando di trovare l’amore che per il momento però non è ancora arrivato. In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, la bella signora ha sconvolto tutti facendo una dichiarazione inaspettata.
Gemma ha sempre parlato apertamente nella sua vita sentimentale. Di lei sappiamo che è stata sposata, come ha raccontato più volte in passato, da giovanissima, con un famoso armatore e poi dopo di lui ha avuto flirt e relazioni importanti, alcune nate proprio all’interno della trasmissione che da tempo è diventata la sua seconda famiglia.
Nessuno sapeva però che Gemma era rimasta incinta. Tutto è successo quando aveva 40 anni. Purtroppo però la gioia non è durata tanto. La Galgani era felicissima di mettere al mondo una vita, di realizzare quello che è sempre stato uno dei suoi desideri più grandi, diventare una mamma. Purtroppo però, la dama ha perso il bambino:
“Avevo già compiuto quarant’anni quando sono rimasta incinta. Quel bambino, poi, l’ho perso”.
Nessuno sapeva che a 40 anni la protagonista di UeD aveva trovato quella che pensava potesse essere la sua dolce metà, la persona giusta, l’uomo con cui mettere su famiglia. Il suo nome è Marcello.
Sorpresa e dolore per la protagonista di Uomini e Donne
La loro relazione non si è conclusa bene. La perdita del bimbo che portava in grembo rappresenta per lei uno dei drammi più devastanti della sua vita. Gemma è una donna generosa, buona, molto affettuosa e con un istinto materno spiccato che ha riversato poi sui figli degli amici più cari e sugli animali, in particolare sui suoi adorati gattini.
Nessuno era a conoscenza di questo trauma vissuto dalla dama di Uomini e Donne che ha deciso di raccontare il suo incubo forse per far rendere conto a tanti che la criticano e giudicano da sempre, che il fatto di non aver figli purtroppo non è una decisione che è dipesa da lei ma le circostanze della vita l’hanno portata a ritrovarsi da sola e senza un figlio da crescere.
Guarda però avanti, Gemma, che non si arrende e che è convinta che prima o poi la vita le riserverà almeno una gioia, come incontrare il principe azzurro.
Gemma Galgani ha confessato di essere rimasta incinta a 40 anni e di aver perso il figlio. Mi dispiace un sacco per questa donna sempre martoriata in pubblico #ued pic.twitter.com/Wl8f392wQS
— Miss Gossip (@Mariettamitica) October 11, 2022