%26%238220%3BSono+usciti+insieme+dallo+studio%26%238221%3B+un+mucchio+di+petali+a+UeD%3A+%C3%A8+nata+una+coppia
nanopressit
/articolo/sono-usciti-insieme-dallo-studio-un-mucchio-di-petali-a-ued-e-nata-una-coppia/455357/amp/
Categories: Spettacoli

“Sono usciti insieme dallo studio” un mucchio di petali a UeD: è nata una coppia

Uomini e Donne regala sempre tantissime emozioni, infatti, è una delle trasmissioni più amate e seguite di Canale 5. Poco fa un’anticipazione è stata resa nota sul web: nn mucchio di petali a UeD, sono usciti insieme dalle studio, di chi stiamo parlando? scopriamo di più. 

Uomini e Donne – Nanopress.it

Nessuno se la sarebbe mai aspettato, ma è nata una nuova coppia nella trasmissione di Maria De Filippi. Siete curiosi di chi stiamo parlando? Si tratta proprio di loro, amatissimi dal pubblico di Canale 5. Rimarrete a bocca aperta appena capirete chi sono, un colpo di scena assurdo: scopriamo insieme tutti i dettagli.

Dopo le feste pasquali, Uomini e Donne è tornato a far sognare i telespettatori. Nelle scorse puntate abbiamo visto diverse emozioni. Le vicende che ci hanno più colpito riguardano proprio quelle di Lavinia Mauro, che ha scelto Alessio Corvino.
Sicuramente è stata una scelta veramente passionale e magica.
Ma non tutti sanno che anche un’altra coppia ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne insieme. È nato un nuovo amore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, proprio questi due hanno detto addio per sempre al programma di Maria De Filippi, per iniziare a vivere una nuova vita insieme. Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta proprio di loro: tutti i dettagli.

Petali ad UeD: chi è la nuova coppia | colpo di scena inaspettato

Lavinia e Alessio non sono gli unici che hanno deciso di uscire di scena, ma anche un’altra amatissima coppia. A svelarci questa anticipazione è stato proprio Lorenzo Pugnaloni, attraverso il suo profilo di Instagram. La registrazione sarebbe avvenuta proprio l’8 marzo.
Ma avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta di due protagonisti amatissimi, ovvero di  Alberto e Tiziana. Un colpo di scena che mai nessuno si sarebbe mai aspettato. La coppia ha deciso di continuare la loro frequentazione fuori dagli studi di Uomini e Donne. Tra di loro c’è sempre stato un grande feeling, sin dal primo momento.
Tiziana e Alberto – Nanopress.it
Però, il cavaliere, durante il suo percorso è uscito anche con altre donne all’interno del parterre femminile di Uomini e Donne, come Gabriella, Laura e Aurora. L’uomo ha rivelato che voleva solamente mettere alla prova i sentimenti di Tiziana.
Ma la dama non è rimasta contenta di questa sua scelta. Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene. Alberto e Tiziana si sono scelti e sono usciti insieme dal programma per iniziare un nuovo capitolo della loro vita.
Alberto e Tiziana petali a UeD – Nanopress.it
Ovviamente non ci resta che aspettare le nuove puntata di Uomini e Donne per scoprire nuovi retroscena e aggiornamenti sulle coppie della trasmissione di Maria De Filippi. Sicuramente ne vedremo delle belle. Noi vi ricordiamo lo storico appuntamento su Canale 5 dalle ore 14 e 45.
Martina Lamesta

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago