[videoplatform code=”1430926921168554a364929003″]
Sony Xperia Z3 Plus è ufficiale come nuova ammiraglia della società nipponica: lo smartphone si installa immediatamente in vetta al catalogo con un’estetica migliorata e una lista di caratteristiche tecniche aggiornata rispetto al modello precedente Sony Xperia Z3. In Giappone si chiama Sony Xperia Z4, ma è più corretto il nome italiano dato che si tratta di un cellulare che va a completare l’evoluzione senza stravolgerla. Qui sopra la nostra anteprima video, dopo il salto tutti i dettagli della scheda tecnica.
Sony Xperia Z3 Plus si avvale di uno schermo da 5.2 pollici di diagonale in formato Full HD ossia 1920×1080 pixel, potente processore con tecnologia 64-bit octa-core Snapdragon 810 con un quantitativo di 3GB di RAM, una memoria da 32GB espandibile via microSD fino a un massimo di 128GB, una fotocamera sul retro da 20.7 megapixel con maggiore qualità e funzionalità e una fotocamera anteriore da 5 megapixel per selfie, anch’essa migliorata, batteria da 2930mAh e sistema operativo Android 5.0 con interfaccia personalizzata. Completano il quadro il GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC.
La scheda tecnica del dispositivo:
Sony Xperia Z3 Plus sarà venduto da giugno a un prezzo verosimilmente di 749 euro nelle colorazioni classiche oltre a quelle rinnovate verdolino Aqua Green e Copper (Rame) è sarà completamente waterproof con migliore certificazione e senza più cappuccio USB.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…