E’ una di quelle vicende che dovrebbe mettere in allerta, quella che stiamo per raccontarvi: un camionista in una ‘pausa dal lavoro’, ha scelto di intrattenersi con una prostituta, ma le cose non sono andate proprio come se lo aspettava… i due sono stati colti sul fatto dalla Polizia e a entrambi è stata inflitta una multa di 10mila euro ciascuno.
Una scappatella costata davvero un occhio della testa!
L’insolita vicenda è accaduta a Rho, nella periferia del capoluogo lombardo. Il protagonista è un camionista vicentino di 26 anni, che dopo aver consegnato un carico, si è preso una pausa di ‘relax’ con una prostituta romena della zona.
I due non hanno nemmeno perso tempo per appartarsi, così, mentre erano sul ciglio della strada, nel camioncino, mezzi nudi, sono stati colti in flagrante dalle Forze dell’Ordine. Senza nemmeno ascoltare ragioni, i poliziotti hanno staccato due multe da 10mila euro, per il reato di atti osceni in luogo pubblico.
L’ammenda così salata è il frutto della nuova normativa voluta dal Governo Renzi, che ha depenalizzato il reato, introducendo però sanzioni amministrative molto salate, che oscillano dai 5mila ai 30mila euro.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…