La Juventus può brindare a …Porto. Sarà infatti la squadra lusitana a pararsi sulla strada dei bianconeri negli ottavi di finale di Champions League. Andata in Portogallo e ritorno allo Stadium. Decisamente meno buona l’urna di Nyon con il Napoli che, pur avendo vinto il girone, affronta una delle peggiori seconde del lotto, il Real Madrid di Zinedine Zidane, campione in carica della competizione. Anche in questo caso, andata in trasferta e ritorno al San Paolo.
Tutte da vedere Psg-Barcellona e Bayern Monaco-Arsenal. Nella prima sfida, sarà sicuramente spettacolo con la sfida sudamericana tra Edinson Cavani e il trio – Messi – Suarez – Neymar. In Germania, invece, Carlo Ancelotti dovrà fare molta attenzione all’esperienza di Arsene Wenger. Meno ‘nobili’ gli altri ottavi di finale: Manchester City-Monaco, Benfica-Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen-Atletico Madrid e Siviglia-Leicester.
L’andata si gioca il 14-15 e il 21-22 febbraio, il ritorno a campi invertiti il 7-8 e 14-15 marzo. Poco dopo aver conosciuto l’avversario, il Napoli ha commentato sul sito ufficiale l’accoppiamento su Twitter: “Una sfida fantastica! Felici di batterci contro una leggenda”.
Per la Juventus, ha parlato Pavel Nedved: “Sorteggio positivo? Ma sì, tutto è relativo. In Champions non si può sottovalutare nessuno. Tutti si aspettano il nostro passaggio del turno, come la vittoria dello scudetto in Italia. Questo è molto pericoloso. Non si può sottovalutare il Porto, saranno due gare difficili. Avremo rispetto per i portoghesi”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…