Due ragazzi di 19 e 22 anni si sono filmati mentre, in un allevamento di maiali,si lanciavano con violenza su 79 cuccioli intrappolati in un piccolo recinto e senza la possibilità di fuggire. Alcuni dei suini sono morti sul colpo, mentre gli altri hanno riportato gravi traumi e sono morti in seguito. Il terribile accaduto si è verificato nel comune di Huércal-Overa in Almeria, Spagna, i due ragazzi che hanno compiuto il gesto per puro divertimento sono stati puniti severamente e dovranno scontare due anni e mezzo di carcere per aver maltrattato i maiali da latte.
I due adolescenti hanno anche spostato i maialini da un recinto a un altro, così da non dargli alcuna via di fuga, uno dei due si è lanciato con violenza tre volte sui cuccioli mentre l’altro ragazzo riprendeva la scena con il cellulare. Il video è stato poi diffuso su Whatsapp ed è arrivato al responsabile dell’allevamento che ha avvisato la polizia, gli agenti hanno poi identificato identificato gli autori.
I due sono stati condannati per il gesto “crudele e ingiustificato” e dovranno risarcire anche l’allevatore di più di 4 mila euro, ammontare della somma della perdita economia subita.
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…