[didascalia fornitore=”altro”]Foto Pixabay[/didascalia]
A Ragusa, in Sicilia, una sala giochi è diventata teatro non solo di un episodio di bullismo ai danni di un bambino, ma anche di un’aggressione a colpi di spranga da parte di una coppia di genitori. Quando un giorno il figlio è tornato a casa con tutti i vestiti sporchi, mamma e papà gli hanno chiesto cosa fosse accaduto, allora il ragazzino ha confessato di essere rimasto vittima di un episodio di bullismo: a quel punto i genitori travolti dalla rabbia hanno pensato a una ‘spedizione punitiva’.
Tutto è partito da un giorno qualunque in sala giochi: il ragazzino di 10 anni ha assistito ridendo a uno scherzo fatto a un 16enne, quest’ultimo però mal sopportando quei ghigni nei suo confronti ha deciso di vendicarsi. Così si è diretto verso il bimbo di dieci anni e si è letteralmente pulito le scarpe sporche passandole sul suo viso e i suoi vestiti. Quando è tornato a casa malconcio i genitori gli hanno subito domandato cosa fosse successo e una volta scoperta la verità hanno immediatamente pensato alla vendetta.
[npleggi id=”https://www.nanopress.it/mondo/2018/04/27/padre-aggredisce-violentemente-il-ragazzino-che-bullizzava-la-figlia/207846/” testo=”Padre aggredisce violentemente il ragazzino che bullizzava la figlia”]
Attrezzati con spranghe e bastoni i genitori si sono diretti nel locale e hanno iniziato ad aggredire il responsabile dell’episodio di bullismo ai danni del figlio. A quel punto è scoppiata una vera e propria rissa, con tanto di stecche del biliardo, finché qualcuno ha chiamato le Forze dell’Ordine. Una pattuglia è giunta rapidamente alla sala giochi e ha cercato di sedare gli animi, poi sono partite le denunce per i tre protagonisti della rissa: il 16enne e i due genitori della vittima, un 42enne e una 36enne.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…