[videoplatform code=”142591839321854fdc9b9355b6″]
Un uomo vestito come Spiderman, famoso eroe dei fumetti Marvel, si aggira tra le strade di Birmingham con lo scopo di aiutare i bisognosi, come i senzatetto. L’uomo quindi acquista la spesa e poi se neva in giro, specialmente di notte, per distribuire questi generi di prima necessità a coloro che ne hanno bisogno e che vivono in stato di povertà per le strade della città inglese.
Questo eroe metropolitano è stato recentemente intervistato, e ha spiegato i motivi che loportano a travestirisi da Uomo Ragno: ‘Porto regolarmente ai senzatetto e ai più bisognosi generi di primo conforto, così mi sono chiesto perchè non farlo vestito da Spiderman?‘. E continuando: ‘Ho visto i sorrisi delle persone persone quando consegnavo loro i panini, e ho immaginato la reazione che avrebbero potuto avere se a farlo fosse stato proprio Spiderman. Insomma ho dovuto prendere il messaggio principale di Spider-Man: da un grande potere derivano grandi responsabilità‘.
Ad ogni modo, nonostante la popolarità ottenuta finora, il giovane vuole tenere segreta la propria identità. Persino con i suoi cari.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…