[didascalia fornitore=”altro”]Foto Pixabay[/didascalia]
Una giovane di 15 anni originaria del Bangladesh, costretta a sposarsi con un connazionale di 31 anni, è stata poi portata in Italia dove il marito l’ha sottoposta a ripetuti maltrattamenti e violenze sessuali. L’uomo è stato rinviato a giudizio dal giudice Cristina Arban del tribunale di Vicenza: ora dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale aggravata.
Il matrimonio è avvenuto nel 2008, per volontà delle famiglie, quando la ragazza aveva soltanto 15 anni, subito dopo sono iniziate le violenze e i soprusi. Come riporta il Giornale di Vicenza, l’unione è stata celebrata in Bangladesh con rito islamico, ma in Italia non è mai stata riconosciuta. Non appena si sono trasferiti in Italia, per la minore è iniziato l’inferno: l’uomo ha costretto la moglie ad avere rapporti sessuali sin da subito, non solo, l’avrebbe costretta a guardare film a luci rosse, per imparare dalle attrici hard. Secondo quanto ricostruito dalla Procura, la giovane è stata ripetutamente offesa e picchiata dal marito: ‘La assoggettava in virtù del modello culturale di appartenenza’.
[npleggi id=”https://www.nanopress.it/mondo/2018/01/25/violentata-e-mangiata-viva-davanti-al-marito-orrore-in-brasile/197987/” testo=”Violentata e ‘mangiata’ viva davanti al marito: orrore in Brasile”]
I due neo sposi, quando sono arrivati dal Bangladesh, hanno dapprima vissuto a Vicenza, poi si sono trasferiti a Roma. Dopo 5 lunghi anni di torture e violenze, la giovane con l’appoggio delle Forze dell’Ordine ha trovato la forza di fuggire di casa e denunciare il suo aguzzino. L’uomo attualmente risiede a Ravenna, per lui l’appuntamento in tribunale a Vicenza è fissato per il prossimo 9 novembre: dovrà difendersi dalle gravi accuse di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…