Sposa scappa con il testimone di nozze, a una sola settimana dalla data fissata per il matrimonio. Non è la trama di una nuova commedia e nemmeno di un nuovo romanzo, è accaduto realmente in un piccolo Comune della provincia di Salerno.
E’ capitato a tutti, a pochi giorni dal matrimonio di temere che all’ultimo il proprio partner scelga di non presentarsi all’altare, perché se la sta spassando magari col testimone di nozze. Spesso si tratta di timori ingiustificati, tuttavia a una giovane coppia di Scafati è successo davvero.
A raccontare la vicenda, ottimo spunto per la stesura di una nuova commedia brillante, è stato il quotidiano Cronache di Salerno: la coppia di futuri sposi in questione ha poco meno di trent’anni. Lei lavora come estetista, mentre lui collabora con suo padre, come commerciante e allevatore. L’altro, il terzo incomodo, è il testimone amico del futuro marito.
I due fidanzati avevano deciso la data del matrimonio/strong>, avevano già prenotato la chiesa, la location per il pranzo, i fiori, le bomboniere, insomma era tutto pronto.
Purtroppo però, qualcosa non va per il verso giusto: all’improvviso la sposa sembra scomparire nel nulla. Nessun messaggio, cellulare spento, silenzio assoluto. Per molte ore nessuno ha più notizie di Anna. Partono quindi le telefonate tra parenti e amici, fino a che qualcuno dall’altra parte della cornetta, svela l’arcano: ‘Anna è con me, siamo presso la mia casa al mare in Puglia. Stiamo bene. Io e Anna abbiamo una relazione da quasi un anno’. Il futuro sposo rimane pietrificato dinanzi a quelle parole, proferite peraltro dal suo amico e testimone di nozze…
Anna in realtà aveva confidato la sua relazione ai genitori, aveva chiesto di annullare il matrimonio, ma loro sin da subito si son dimostrati contrari a quella relazione. Lei, invece, ha continuato in quella direzione ostinata e contraria e alla fine è stata costretta a raccontare la verità.
Una vicenda bizzarra, due coppie in frantumi e un nuovo amore in fiore….reggerà?
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…