Spruzzando dell’alcol sul materasso si avranno risultati inimmaginabili. Ecco cosa accade 10 secondi dopo averlo usato.
Una delle faccende domestiche più faticose e noiose che ci ritroviamo a dover fare durante le nostre pulizie è quella del materasso che può essere anche problematica per i soggetti allergici.
Il nostro materasso è molto fondamentale in quanto è il luogo dove passiamo i momenti di relax e dove ci poggiamo dopo una giornata molto stanca e ci addormentiamo senza voler pensare a niente.
Un materasso comodo ci permette di avere un sonno di qualità per questo ultimamente hanno creato alcuni modelli che si adattano perfettamente al nostro corpo dotati di memory foam.
Grazie a questo componente riusciamo ad essere comodi e a far si che il nostro corpo aderisca perfettamente al materasso senza rischiare di sentirsi le molle o le doghe sotto il corpo.
Inoltre, sui nostri materassi, passiamo anche momenti di passione con il nostro partner e molte volte quando siamo un po’ tristi oppure non ci sentiamo molto bene ci sdraiamo sul letto.
Quindi è importante che il letto e soprattutto il materasso sia perfettamente pulito in modo che gli acari non si annidano e non creino problemi sulla nostra pelle dato che proliferano in maniera continua.
Basti pensare che la nostra pelle, crea una patina che si va a depositare sui materassi e che riesce a trapassare anche le lenzuola e gli acari si alimentano di essa recando allergie e dermatiti.
Inoltre, d’estate, con il sudore, il materasso potrebbe macchiarsi di aloni di sudore e quindi avere un brutto aspetto quando dovremo cambiare le nostre lenzuola e magari fare brutta figura con un prossimo invitato.
Ma esiste un metodo per far si che questo non accada utilizzando un prodotto molto economico che è alla portata di tutti e che si può ottenere con pochissimi euro, senza dover spende molto.
Si tratta dell’alcol. Prima di tutto, va diluito con dell’acqua in modo che non rovini del tutto il nostro materasso e dopo, la soluzione, va immersa all’interno di uno spruzzino come quelli che usiamo d’estate sulle nostre spiagge.
Dopo aver dormito, possiamo sollevare le lenzuola e spruzzare un po’ di soluzione di alcol e acqua sul nostro materasso che verrà immediatamente igienizzato e rimuoverà tutti gli acari.
Inoltre, anche le macchie di sudore e la patina della nostra pelle, di cui si alimentano gli acari, verrà rimossa e si può anche dare un odore particolare al nostro materasso inserendo all’interno delle essenze profumate.
Con questo metodo, potremmo dire addio agli acari sui nostri materassi, in soli 10 secondi, e avremo un disinfettante naturale e profumato che ci farà dormire sereni e avvolti da un buon profumo di pulito.
Non vi resta che adottare questo metodo per poter rendere il vostro materasso pulito e consigliarlo a tutti i vostri amici e diffondendo il segreto delle nonne alle generazioni future come hanno fatto loro.
Inoltre, risparmieremo tanti soldi perché non dovremo acquistare dei prodotti dai negozi di casalinghi.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…