Dopo più di un mese dalla scomparsa di Kata, la bambina di 5 anni scomparsa a Firenze lo scorso 10 giugno, i carabinieri hanno diffuso un nuovo video dove si vedono gli ultimi istanti della piccola prima di scomparire e far perdere nel nulla le proprie tracce.
Dal video diffuso dalle forze dell’ordine si vede la bambina che sale e scende le scale esterne dell’hotel Astor, prima di rientrare dentro la struttura ricettiva. Si tratterebbe di un ultimo filmato in cui vengono riprese gli istanti poco prima della scomparsa della piccola di 5 anni.
Nelle scorse ore, i carabinieri che stanno seguendo le indagini di Kata, la bimba di 5 anni scomparsa da Firenze lo scorso 10 giugno, hanno diffuso un video che riprende gli ultimi istanti della piccola.
Nel filmato, infatti, s‘intravede la bambina che sale e scende le scale esterne dell’hotel Astor, prima di rientrare dentro la struttura ricettiva. Si tratterebbe di un secondo video, diverso rispetto al precedente perché riprenderebbe Kata da un’altra angolatura, in entrambi i casi risulta essere sempre da sola.
Dalle indagini in corso, l’ultimo avvistamento della bambina risalirebbe al pomeriggio del 10 giugno alle 15.01 circa, quando ha fatto rientro all’hotel Astor, la struttura occupata dove viveva con la famiglia.
Dopo un mese, gli inquirenti sono ancora alla ricerca della bimba di 5 anni, scomparsa da Firenze lo scorso 10 giugno. Un caso irrisolto e si fa sempre più insistente la teoria che possa trattarsi di rapimento.
I genitori di Kata, hanno fatto un appello alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni e al sindaco di Firenze, Dario Nardella, chiedendo loro di prestare attenzione al caso in questione.
Secondo il padre, sin da subito è stato convinto potesse trattarsi di rapimento, in quanto crede che la bambina possa essere stata presa in ostaggio per vendetta o estorsione. Oltre ai due video diffusi dai carabinieri che si stanno occupando del caso della piccola Kata, agli atti risulta esserci anche una traccia audio, riprese dalle telecamere di sicurezza di una pizzeria, distante circa 250 metri dall’ex hotel Astor.
Sono circa le 17.20, quasi due ore dopo dall’ultimo filmato dove vengono ripresi gli ultimi istanti della piccola, poco prima della sua scomparsa. Sono stati ripresi gli urli di una bambina, seguiti dal rumore della chiusura di una portiera di auto. Un video pubblicato in anteprima da Quarto grado che però dalle immagini non si capisce cosa sia realmente accaduto.
Dall’audio ascoltato, però, si rafforza sempre più la pista del rapimento a scopo vendicativo.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…