Le cose bizzarre non finiscono mai di stupirci, in quanto si verificano in posti a dir poco impensabili. Ecco che cosa si è verificato in un distributore.
Certe volte ci stupiamo di quello che accade intorno a noi, in quanto sembrano fatti surreali che nessuno riuscirebbe mai a immaginare. Le cose molto strane però accadono e spesso con più frequenza rispetto a quanto siamo soliti pensare. Tra le storie più bizzarre e divertenti quella che si è svolta in una stazione di rifornimento, ovvero quell’area in cui gli automobilisti si recano per fare carburante alla propria vettura. Una strana scritta è infatti comparsa sulla colonnina del distributore, facendo sorgere grandi dubbi in tutte le persone che l’hanno letta in quel momento. Scopriamo insieme che cosa è successo in questa stranissima storia.
Stazioni di servizio: ritrovo comune per tutti gli automobilisti
La storia che vogliamo raccontarvi oggi si svolge all’interno di un’area di servizio, ovvero una zona ben delimitata dove sono presenti diversi distributori di benzina e quant’altro. Nella maggior parte di questi posti è possibile usufruire di servizi aggiuntivi come il gonfiaggio delle gomme e il lavaggio dei vetri dell’auto. Sono persino presenti dei piccoli market che permettono di acquistare qualcosa o prendersi un caffè prima di ripartire alla volta del viaggio.
È quindi un posto molto rifornito che può rappresentare una tappa di sosta per chiunque decide di fermarsi. Ognuno può adempiere alle proprie necessità, prima fra tutte ricaricare il carburante delle proprie auto. Anche qui le modalità di lavoro sono essenzialmente due.
In alcuni casi sarà il benzinaio stesso ad effettuare il rifornimento mentre, in altri casi, basterà utilizzare la pompa selezionata e procedere alla modalità fai da te. Di solito portare a termine questa operazione è molto facile, in quanto basterà seguire le varie voci indicate dal distributore e poi pagare.. Questo quando non si verificano aneddoti strani come quello che stiamo per raccontarvi.
Errore sul distributore: il cartello fa parlare
L’episodio è stato raccontato da diverse persone, le quali si sono recate presso questa stazione di servizio proprio per fare rifornimento alla propria auto. Quando si sono avvicinate alla pompa prescelta hanno però notato un piccolo cartello che ha lasciato tutti senza parole
Le stazioni di servizio sono altamente frequentate, motivo per cui terminare il carburante non è una cosa così rara. Il responsabile del luogo ha quindi deciso di informare i clienti dell’assenza della benzina e ha quindi ha posto un cartello al distributore corrispondente. Peccato che abbia commesso un grave errore! L’uomo ha infatti scritto “Solo desel” anziché solo diesel e questo ha sicuramente strappato una risata a tutti coloro che hanno letto questo divertentissimo biglietto.
Cartello sbagliato: la segnalazione arriva da Cristiano Militello
L’autore del fantomatico avviso si è quindi dimenticato una “i” ma è bastato così poco per generare l’ilarità dei consumatori e anche dei personaggi famosi. Tutti hanno cominciato a ridere non tanto per l’errore commesso dal benzinaio, ma per il fatto che quest’ultimo abbia sbagliato a scrivere una parola che, ormai, dovrebbe conoscere più delle sue tasche.
A diffondere questo contenuto l’inviato di Striscia La Notizia Cristiano Militello, il quale sembra essere l’esperto dei cartelli strambi e divertenti. Forse perché l’uomo si è affermato come comico e cabarettista, motivo per cui riesce a trasformare un semplice strafalcione in qualcosa di enormemente divertente.
Ricordiamo, infatti, quello che si è verificato in un paesino nel Nord Italia qualche giorno fa. Un signore molto simpatico ha infatti deciso di appendere alla facciata di casa sua un cartello del tutto inaspettato. Nello stesso invitava i passanti a smettere di lamentarsi del caldo eccessivo in quanto è normale che ci siano queste temperature in Estate. Anche in quel caso le risate non sono mancate, non tanto per quanto dichiarato sul cartello ma per il modo che il signore ha utilizzato per fare questa puntualizzazione.
Si tratta sicuramente di un errore di poco conto, di quelli che molti commettono senza pensarci e che capitano a tutti senza troppi problemi. Chissà se altri cartelli rallegreranno le nostre giornate nei prossimi giorni! Sicuramente lo scopriremo molto presto!