[didascalia fornitore=”altro”]Foto Pixabay[/didascalia]
Jacqueline Ades, 31 anni, è una donna che si è presentata a un primo appuntamento e subito ha creduto di aver trovato la sua anima gemella: la sua reazione dinanzi a quel colpo di fulmine è stata del tutto inaspettata soprattutto per la controparte. Jacqueline ha perso letteralmente il controllo e ha inviato oltre 65mila messaggi all’uomo che aveva appena incontrato. La donna è stata arrestata a Phoenix con l’accusa di minaccia, intimidazione e stalking ai danni del povero malcapitato.
‘Mi sentivo come se avessi incontrato l’anima gemella, volevo fare tutto con lui, ho pensato che ci saremo sposati e saremo vissuti felici’, ha raccontato Jacqueline Ades in un’intervista dal carcere. La donna non appena ha capito che quello poteva essere l’uomo dei suoi sogni è diventata oltremodo ossessiva ed è arrivata persino a definirsi nei messaggi la ‘Nuova Hitler’: avrebbe voluto fare il bagno nel sangue del suo perseguitato. Jacqueline ha provato a giustificare il suo folle comportamento, sostenendo che i suoi 65mila messaggi erano solo un modo per dimostrare il suo amore. Così era convinta di riuscire a conquistarlo.
[twitter code=”https://twitter.com/windbreakerking/status/995657277846663169″]
Jacqueline e la sua vittima si sono conosciuti su internet, inizialmente hanno parlato a lungo in chat, poi hanno deciso di incontrarsi. E’ proprio quando ha incontrato l’uomo di persona che ha perso il controllo: ha iniziato a seguirlo, spiarlo e inviargli una media di 500 messaggi al giorno. A un certo punto la 31enne si è presentata sul posto di lavoro della vittima, spacciandosi per la moglie e a quel punto è stata arrestata. Jacqueline ha continuato imperterrita anche dal carcere a sostenere le sue ragioni: il suo era solo vero amore.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…