Stash+dopo+l%E2%80%99aggressione%3A+%E2%80%98Tutti+guardavano+ma+nessuno+interveniva%E2%80%99
nanopressit
/articolo/stash-dopo-l-aggressione-tutti-guardavano-ma-nessuno-interveniva/98787/amp/
Categories: Spettacoli

Stash dopo l’aggressione: ‘Tutti guardavano ma nessuno interveniva’

[galleria id=”6317″]

Stash, il cantante dei The Kolors, tempo fa ha difeso una ragazza che è stata picchiata in strada dal fidanzato. Poco dopo l’aggressione, l’ex concorrente di ‘Amici di Matria De Filippi’ aveva postato sulla sua pagina Instagram una foto con il volto pieno di lividi per denunciare l’accaduto. A qualche settimana di distanza, Stash racconta cosa è accaduto quel giorno e cosa è successo dopo l’aggressione.

Intervistato da ‘Grazia’, Stash dei The Kolors ha ripercorso minuto, per minuto cosa è accaduto il giorno dell’aggressione. Cosa ha stupito di più il cantante? La rissa è avvenuta in strada, in un luogo affollato e nessuno è intervenuto per difenderlo.

Stash racconta l’aggressione subita

Stash ha deciso di denunciare l’aggressione subita qualche settimana fa, il cantante è stato aggredito per aver difeso una ragazza dalle percosse del fidanzato. Inizialmente, il frontman dei The Kolors non voleva neanche postare il suo primo piano tumefatto dalle botte, ma ha deciso poi di reagire e di attirare l’attenzione su quanto accaduto.

‘Non volevo neanche pubblicare quella foto, ma poi mi sono confrontato con il mio agente (Francesco Facchinetti, ndr) a lui ho detto che sentivo il dovere di pubblicarla e non tenermi dentro la rabbia. Se avessi potuto sensibilizzare almeno due dei miei followers, sarei stato contento. La risposta al mio gesto è stata super positiva’, dichiara Stash.

Il cantante ripercorre quei momenti e condivide nuovamente il racconto di quella serata di cui aveva già accennato nel post pubblicato su Instagram.

‘Cammino in un vicoletto sui Navigli, con due amiche. Mi accorgo con la coda dell’occhio di una discussione animata tra fidanzati, forse anche troppo animata. Quando vedo il ragazzo caricare lo schiaffone, mi giro, vado dritto da lui e senza toccarlo, ma scagliandomi fisicamente, gli dico ‘Ma che c**zo stai facendo?’. Questo autorizza i suoi amici ad alzarsi e venire verso di me’, è il resoconto del cantante che è stato poi accerchiato.

Nonostante fosse un luogo affollato, nessuno è intervenuto per sedare la rissa, addirittura qualcuno ne ha approfittato per riprendere la scena.

‘C’erano delle persone attorno, anche signori distinti, tutti con i telefonini in mano a riprendere la scena e nessuno che interveniva. Stiamo tornando indietro anche dal punto di vista umano’, ammette.

Il comportamento di chi era nelle vicinanze quel giorno ha colpito particolarmente Stash che non nasconde il risentimento. ‘Saremmo naturalmente disposti a proteggere chi è più debole di noi, invece non succede più e mi fa veramente venire rabbia vedere certi atteggiamenti mentre un uomo sta facendo deliberatamente male a una donna indifesa’, conclude l’ex concorrente di ‘Amici’.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago