[fotogallery id=”2319″]
Stefano Accorsi finalmente in tv: Il debutto nel 2015 con il programma Parole che restano per Sky Arte. A dare l’anticipazione una fonte più che certa, lo stesso attore in un’intervista a tutta pagina sulla prima pagina spettacoli del Corriere della Sera. La carriera da conduttore sarà di successo come quella da attore? Lo scopriremo tra qualche mese.
“Con Sky Arte ci siamo incontrati sull’idea comune di fare un programma in cui potessi mettermi in gioco in prima persona. E credo che da parte del canale satellitare sia davvero un modo nuovo e contemporaneo di affrontare i classici“. Così Stefano Accorsi presenta Parole che restano, programma della rete Sky che segna il debutto da conduttore dell’attore. Assai semplice il format, in otto puntate da 25 minuti, al via la prossima primavera, in cui si parlerà dei libri preferiti da artisti, ballerini, imprenditori e musicisti, e delle emozioni provate nel leggerli.
“Il progetto per Sky Arte – spiega ancora Accorsi al Corriere – parte dal desiderio personale di riuscire a trasmettere ai telespettatori la bellezza racchiusa in quella pagine, di come grazie alle parole si possa andar lontano. Ma attenzione, non sarà una trasmissione divulgativa, e non vogliamo nemmeno che si trasformi in un appuntamento con la critica letteraria. La nostra aspirazione è che diventi l’occasione di incontri emotivi girati con un ritmo cinematografico“.
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…