Stefano+Bettarini+a+Verissimo%3A+%26%238216%3BMi+auguro+che+Simona+torni+a+essere+quella+che+ho+conosciuto+io%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/stefano-bettarini-a-verissimo-mi-auguro-che-simona-torni-a-essere-quella-che-ho-conosciuto-io/82082/amp/
Categories: Spettacoli

Stefano Bettarini a Verissimo: ‘Mi auguro che Simona torni a essere quella che ho conosciuto io’

[galleria id=”7131″]

Stefano Bettarini a Verissimo critica Simona Ventura per la sua recente apparizione all’Isola dei famosi 2016. Il comportamento della ex compagna, e madre dei suoi figli, ha molto infastidito Bettarini, che ne salotto di Silvia Toffanin torna a ribadire l’origine del suo disagio. Parlando dei dissapori con Simona, vengono a galla anche alcuni inediti dettagli sulla faida che divide i due da diversi anni e Bettarini conclude lanciando un appello: ‘Mi auguro che Simona, dopo questa esperienza, capisca e agisca per il bene dei nostri figli. Potrei tornare a volerle bene‘.

Le confessioni di Stefano Bettarini a Verissimo sono tutte incentrate sul suo rapporto con Simona Ventura. Dopo l’eliminazione della conduttrice dall’Isola dei famosi 2016, l’ex compagno ha sentito il bisogno di dire la sua opinione a riguardo e le sue parole non sono state delle più clementi. Innanzitutto, Bettarini sostiene di non aver gioito del ritorno a casa di Simona, ma, avendo condiviso con le otto anni di vita, vederla affrontare tutte le difficili prove del reality è stata un’impresa dolorosa. Come speranza per il futuro, Stefano invita la Ventura a concentrarsi maggiormente su sé stessa e i loro figli, rimasti coinvolti nell’episodio che più lo ha indispettito.

Nel corso dell’Isola dei famosi, Simona Ventura ha ricevuto un videomessaggio dai suoi figli e, nel commentarlo, ha voluto ringraziare il suo attuale compagno, Gerò Carraro, per averla sostenuta e per essersi preso cura dei ragazzi mentre lei si lanciava in questa avventura. Stefano Bettarini racconta una storia diversa: ‘I ragazzi sono stati venti giorni con me e la mia famiglia e la bimba con i genitori di Simona. Mi sono sentito dimenticato e tradito‘. Pare che Simona abbia voluto tagliare fuori l’ex, colpendolo proprio dove fa più male.

L’episodio di cui si lamenta Stefano Bettarini è soltanto l’ultimo di una lunga serie, ma da dove ha origine questa guerra? A Verissimo viene parzialmente gettata luce sull’accaduto: dopo la prima puntata della scorsa edizione dell’Isola, venne pubblicata sui social network una foto di Simona Ventura con le braccia alzata, come se fosse un commento diretto ai dati d’ascolto del programma. Mara Venier e Bettarini si trovarono d’accordo nel giudicare il gesto di cattivo gusto, ma la presa di posizione non andò giù alla Ventura, che porterebbe ancora oggi rancore nei confronti dell’ex. L’invito di Bettarini è quello al chiarimento, ma chissà se Simona è pronta a perdonare.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago