Tra Stefano Bettarini e Alessia Macari è scappato il bacio al GF Vip, dopo una settimana di sguardi famelici da parte della showgirl. L’attrazione verso l’atletico ex di Simona Ventura non è infatti sfuggita al pubblico, ai concorrenti e tanto meno alla produzione del reality, che ha giocato un ruolo fondamentale nella dinamica dell’accaduto… La Macari ha avuto per Bettarini un occhio di riguardo fin dai primi giorni di permanenza nella casa, ma si è anche dichiarata contraria alle effusioni in diretta per un certo senso del pudore, specialmente pensando alla propria famiglia a casa. Ecco perché il bacio di Bettarini è arrivato come un fulmine a ciel sereno!
GF VIP, L’ASSO NELLA MANICA DI MEDIASET
Per i telespettatori che vorrebbero vedere nel bacio tra Stefano Bettarini e Alessia Macari l’inizio di una relazione ad alto tasso di visibilità c’è un’amara sorpresa. Il gesto all’apparenza tanto spontaneo è in realtà il frutto di una scommessa. Al fine di sradicare platealmente le convinzioni morali della showgirl, il Grande Fratello ha sfidato gli uomini della casa a baciare Alessia cogliendola in fallo. Non sorprende che il primo a tagliare il traguardo sia Bettarini, per cui la Macari ha una cotta ormai nota a mezza Italia. In due giorni la missione è stata portata a termine, facendo contenta la redazione e il pubblico a casa, che non vedeva l’ora di una classica tresca del piccolo schermo.
Alessia Macari potrebbe non essere così contenta quanto gli altri concorrenti e gli spettatori. La showgirl è infatti all’oscuro dello scherzo e magari spera che il bacio tra lei e Stefano Bettarini possa essere l’inizio di qualcosa di speciale. Vedere l’amarezza e la delusione sul suo volto sarà esilarante per coloro che hanno indetto la sfida, ma Alessia dovrà vedersela con un gran bel momento di imbarazzo, per le effusioni e per aver infranto il proprio principio di non-fraternizzazione carnale.
GF VIP: LA POLEMICA TRA CLEMENTE RUSSO E ALFONSO SIGNORINI
Nella terza puntata del GF Vip ci sarà quindi ampio spazio per discutere dello scherzo ad Alessia Macari, ignara che il bacio di Stefano Bettarini fosse una missione commissionata dall’alto. All’ex calciatore spetta anche un premio per il suo impegno nella congiura ai danni di Alessia, ma chissà che da quel bacio finto possa nascere anche qualcosa di vero. D’altronde, l’appetito vien mangiando. Oltre tutto, tra le mura sigillate del Gf sono nate fior fior di coppie, partendo da Ascanio e Katia, passando per Alessandro Tersigni e Melita Toniolo, arrivando fino ai più recenti Chicca Rocco e Giovanni Masiero.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…