Stefano Bettarini e Simona Ventura di nuovo insieme (da amici) per il bene del figlio Niccolò: ‘Simona e io siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli’, dice l’ex calciatore ed ex marito della conduttrice, anche se va precisato che non c’è una relazione sentimentale in corso, visti i rispettivi nuovi compagni (Nicoletta Larini per lui, Gerò Carraro per lei). Nella famiglia Bettarini-Ventura torna comunque di nuovo il sereno, dopo anni di incomunicabilità e attacchi social/via giornale.
‘È una donna intelligente, nonché una gran madre’: così Stefano Bettarini parla dell’ex moglie Simona Ventura, dopo che la coppia si è immortalata su Instagram ed è stata sorpresa dal settimanale Chi mentre passeggia insieme a Milano.
Torna il sereno tra Bettarini e Ventura
[secgalleria id=”2247″]
I rapporti nella coppia si sono schiariti a inizio 2017: durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ex marito di Simona Ventura aveva rilasciato dichiarazioni non proprio benevole sulla ex (e negli anni non erano mancate interviste al vetriolo e attacchi sui social), successivamente i due si erano in qualche modo chiariti, tanto che lui aveva mandato a lei un messaggio di auguri per l’avventura a Selfie – Le cose cambiano.
All’epoca, Ventura aveva spiegato di essere stata molto contenta per un gesto affettuoso che non si aspettava, sottolineando come con Bettarini avesse dei figli in comune e che per questo la coppia teneva ad andare d’accordo.
LEGGI: Simona Ventura e Stefano Bettarini, insieme per il compleanno del figlio Niccolò
Bettarini: ‘Io e Simona siamo genitori responsabili’
Oggi, la missione sembra compiuta: Simona Ventura e Stefano Bettarini sono di nuovo insieme per il bene del figlio Niccolò: il diciannovenne sta recuperando da un intervento per la rottura dei legamenti e Bettarini spiega che il figlio ha compiuto diciannove anni ed è in una fase delicata della vita in cui bisogna saper correre verso il futuro con le idee chiare.
Siccome Ventura e Bettarini amano i loro figli e si sentono genitori responsabili, hanno riaperto un canale di dialogo: l’ex calciatore e la conduttrice si sono seduti per parlare del futuro del figlio, e Bettarini, oggi legato a Nicoletta Larini, spiega che l’ex moglie ha ragione quando dice che bisogna parlare.
‘Parlare è stato importante per noi’, confessa Bettarini a Chi, rivelando anche che i dissidi tra lui e la Ventura non mineranno mai l’amore e il bene costruttivo che la ex coppia ha per i figli Niccolò e Giacomo.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…