Stefano+De+Martino%2C+reunion+con+Bel%C3%A9n%3F+%26%238216%3BMai+dire+mai%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/stefano-de-martino-reunion-con-belen-mai-dire-mai/80234/amp/
Categories: Spettacoli

Stefano De Martino, reunion con Belén? ‘Mai dire mai’

[aptica-gallery id=”99929″]

Per Stefano De Martino, la reunion con Belén è un’eventualità da non escludere a priori. Rimane particolarmente accesa la discussione sui motivi che hanno portato alla rottura della celebre coppia e, tra messaggi sui social e dichiarazioni misteriose, nessuno dei due protagonisti sembra sul punto di svelare la verità. In una recente intervista, De martino ha però confessato di credere nell’adagio ‘mai dire mai’, lasciando aperto uno spiraglio che sta facendo ben sperare tutti i fan e gli appassionati di gossip.

Dopo l’annuncio della separazione tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez, i rumors sulla coppia sono esplosi, creando una serie infinita di possibili scenari. Una delle tesi più discusse è quella secondo cui la rottura sarebbe solo un’ingegnosa trovata pubblicitaria per promuovere il programma televisivo Piccoli Giganti, che Belén e Stefano condurranno insieme. Ma non solo. Per entrambi sono stati tirati in ballo ex e nuovi amori, come il calciatore Marco Borriello per la showgirl argentina o Elena D’Amario per il ballerino. La D’Amario conosce De Martino sin dai tempi in cui entrambi erano concorrenti di Amici, ma le insinuazioni sono state ben presto spazzate via, quando la stessa Elena ha dichiarato con fermezza: ‘Io non c’entro nulla con la separazione da Belén‘.

Pare che a Stefano De Martino la reunion con Belén non sembri così assurda, come confessato ai microfoni di spytwins.com. Il ballerino e coach di Amici prende con filosofia ogni possibilità per il futuro, compreso il riavvicinamento alla moglie, con la quale ha trascorso cinque anni e con la quale sta crescendo il figlio Santiago. Il piccolo ha ormai più di due anni e sta dimostrando vivacità e spirito sveglio, stando alle poche parole del padre, che tiene a sottolineare quanto una giusta gestione della propria privacy sia il miglior mezzo per tutelare l’intera famiglia. Nonostante le domande incalzanti, la vita privata di De Martino rimane quindi un taboo impenetrabile.

Non sembra condividere a pieno l’idea della riservatezza l’ex moglie Belén Rodriguez, che dissemina i propri profili social di frasi criptiche ma indubbiamente significative. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, l’argentina ha infatti recentemente pubblicato una frase che ha fatto drizzare le antenne a tutti i fan gossippari: ‘In ogni donna c’è una bambina che chiede sicurezza, protezione e un paio di braccia robuste dove addormentarsi. Io sua, lui mio‘. A chi si riferisce Belén? In molti hanno subito pensato a una possibile reunion con Stefano De Martino, ma nessuna precisazione è ancora stata data.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago