A tu per tu con Mara Venier a Domenica In, Stefano De Martino si è commosso rivedendo una foto che lo ritraeva abbraccio al figlio Santiago e alla ex moglie Belén Rodriguez. Quell’immagine, ‘la sua preferita’, ha fatto battere il cuore al ballerino, che si è lasciato andare ad importanti dichiarazioni.
‘Quello è il mio posto preferito’: così Stefano De Martino ha commentato, commosso, la foto che lo mostrava accoccolato tra le braccia di Belén e di Santiago. Aprendosi proprio nel salotto di Mara Venier, il ballerino è tornato a parlare della sua relazione con la Rodriguez in modo tenero, lasciando da parte l’ironia con cui ha sempre provato a descrivere quel matrimonio. ‘Penso di essere stato davvero fortunato e quella è la mia foto del cuore perché quando sono in quella posizione, sono felice!’.
Leggi anche: Stefano De Martino: ‘Io e Belén abbiamo trovato un equilibrio da genitori separati’
‘Al di là di tutto, al di là degli accadimenti e delle storie, sono contento di aver dato a mio figlio la madre migliore del mondo’ – ha continuato Stefano De Martino.
Un elogio inaspettato a Belén Rodriguez, e che ha incontrato il parere favorevole di Mara Venier che conosce molto bene la showgirl argentina.
‘Voglio molto bene a Belenita, penso di conoscerla molto bene, nel profondo. E’ talmente bella che qualcuno può essere distratto dalla bellezza, ma la vera bellezza sua è la sua anima’ – ha detto la conduttrice di Domenica In.
‘E’ una donna speciale’ – ha replicato De Martino, mentre la Venier ha notato come lui sia ancora ‘pazzo di lei’.
Un’affermazione che ha fatto arrossire l’ospite di Rai 1, che non è riuscito a replicare con chiarezza, ma si è limitato a domandare a Mara: ‘Tu cosa ne pensi?’.
Leggi anche: Stefano De Martino: ‘Ritorno con Belén? È una notizia di cui rido’
La conduttrice non ha nascosto il suo pensiero e ha continuato a sostenere che l’amore tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez sia da considerarsi uno di quelli con la ‘a’ maiuscola.
‘Già innamorarsi di qualcuno è una fortuna enorme’ – ha spiegato il ballerino – ‘Penso che sia molto più raro innamorarsi di qualcuno che essere amati’.
‘L’amore vero non chiede nulla in cambio e io l’ho capito con l’età’ – ha continuato lui, mentre scorrevano alcune immagini della sua relazione con Belén.
‘Ti innamori ed è come un dono. Poi, non lo riesci a gestire, non capisci che succede…però è una fortuna innamorarsi di qualcuno’ – ha concluso Stefano De Martino, cercando di virare la discussione verso altri argomenti.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…