Stefano Tacconi, le parole del figlio: “Migliora giorno dopo giorno”
Qualche settimana fa inoltre, il figlio di Stefano Tacconi era intervenuto sulle pagine di Novella 2000, per dare un aggiornamento sulle condizioni del padre. All’inizio del mese di settembre, Andrea Tacconi aveva parlato di progressi incoraggianti, raccontando di vedere il papà migliorare giorno dopo giorno.
Una sensazione, quella di qualche settimana fa, confermata dalle rassicuranti parole dei medici delle ultime ore.
Andrea è figlio di Stefano e della sua seconda moglie, Laura, con la quale il portiere della Juventus ha avuto in totale quattro figli. Il 27enne aveva parlato del programma di riabilitazione, confermando che il padre avesse iniziato a camminare, anche grazia a un supporto. “Parla abbastanza bene, non ci sono stime, bisogna aspettare fiduciosi“, erano state le sue dichiarazioni.
Lo stesso Stefano per la prima volta era intervenuto pubblicamente sul Secolo XIX, dicendo che la situazione stava migliorando, e di aver preso coscienza di essere stato veramente male. “Non ricordo nulla“, aveva affermato lo scorso luglio Tacconi, che aveva anche ammesso di voler lasciare l’ospedale dimostrando grande forza, e di voler subito iniziare con la terapia di riabilitazione.
E la buona notizia è arrivata oggi, 22 settembre, con il comunicato del direttore dell’ospedale di Alessandria, che ha proprio confermato l’inizio della riabilitazione visti i soddisfacenti risultati ottenuti.