Storie+Italiane%2C+Corinne+Clery%3A+%26%238216%3BIo+e+Angelo+Costabile+ci+siamo+lasciati%2C+%C3%A8+un+gesto+d%26%238217%3Bamore%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/storie-italiane-corinne-clery-io-e-angelo-costabile-ci-siamo-lasciati-e-un-gesto-d-amore/99849/amp/
Categories: Spettacoli

Storie Italiane, Corinne Clery: ‘Io e Angelo Costabile ci siamo lasciati, è un gesto d’amore’

Corinne Clery e Angelo Costabile si sono lasciati: a raccontarlo è stata proprio l’attrice francese che, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha rivelato di essere single. E’ stata lei, però, a giungere a questa conclusione definendo il suo un ‘gesto d’amore e di grande generosità’.

‘Ci siamo lasciati dopo otto anni. Ora, Angelo, deve volare con le sue ali’ – ha spiegato Corinne Clery, chiarendo che l’addio con Costabile non è stato tumultuoso e che lui ha accettato la scelta della ex compagna. Ammettendo di non essere una ‘donna facile’ da gestire, la Clery ha puntualizzato: ‘Non voglio un uomo per abitudine, non voglio la routine: mi ammazza’ – ha detto, ammettendo che se fosse stata più giovane di venti anni, sicuramente non avrebbe mai detto addio a Costabile.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2017, lo scontro tra Corinne Cléry e Serena Grandi: ‘Sei una poraccia’, ‘Tu un baule vecchio!’

Corinne Clery: ‘Tra me e Angelo Costabile c’è stima’

La crisi è iniziata, come spiegato dall’attrice francese a Storie Italiane, nel corso dell’estate, quando ha percepito che non tutto era più come prima.

‘Questa estate ho sentito un inizio di allontanamento, non sentivamo più le stesse cose’ – ha confidato a Eleonora Daniele – ‘Mi sono messa a piangere perché quando gliel’ho detto non ha reagito’.

Consapevole, dunque, di non vivere più l’amore dell’inizio, la Clery ha preferito ‘ritirarsi un po’ prima’: ‘Se avessi venti anni di meno, me lo sarei tenuto, ma non lo voglio tenere’ – ha spiegato – ‘Il mio è un gesto di generosità: Angelo è un uomo buono, non un giocattolo’.

E, infatti, Costabile è stato accanto a Corinne in un periodo delicato della sua vita: i due si sono conosciuti qualche mese dopo la scomparsa di Giuseppe Ercole e hanno sempre avuto un rapporto basato sul dialogo. Negli ultimi tempi, invece, non parlavano più.

Tra i due resta, tuttavia, grande stima e una profonda amicizia che li spinge a vedersi ancora oggi: ‘Angelo ha le chiavi della mia casa in campagna, sono contenta se viene, ma non voglio più uomini’.

Leggi anche: Corinne Cléry dopo l’intervento di addominoplastica: ‘Non avevo voglia di andare in palestra, non avevo altri modi’

Angelo Costabile: ‘Amo ancora Corinne Clery’

A sorpresa, poi, Angelo Costabile si è materializzato alle spalle di Corinne Clery spiegando di essere ancora molto legato a lei.

‘La decisione che ha preso è molto delicata’ – ha detto – ‘Lei può contare su di me sempre, io la amo ancora, ma rispetto le sue decisioni’.

Poi, un bacio a stampo tra i due che ha lasciato perplessa Eleonora Daniele: ‘Voi non me la raccontate giusta, voi vi amate ancora’ – ha esclamato la conduttrice.

Luana Rosato

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago