Il sesto passeggero dell’auto, unico sopravvissuto al gravissimo incidente, è stato trasferito in ospedale in codice rosso.
Il fatto è avvenuto intorno alle 2:30 della notte scorsa a Fonte Nuova, su via Nomentana, alle porte di Roma.
Gravissimo incidente stradale la notte scorsa in via Nomentana a Fonte Nuova, vicino Roma. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri. Dalle prime informazioni, una Fiat 500 con sei persone a bordo, tutti giovani di età compresa tra i 17 e i 21 anni, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata più volte.
Nello schianto sono morti cinque giovani, mentre un sesto ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea. I carabinieri di Mentana e diverse squadre dei vigili del Fuoco sono intervenute sul posto. Stando alle prime informazioni, il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto, una Fiat 500, finendo contro un palo della luce nei pressi dell’Ufficio Postale, al centro della frazione Tor Lupara, poi avrebbe terminato la sua corsa contro un albero.
Nell’impatto sono morti sul colpo Valerio Di Paolo, Alessio Guerrieri, Simone Ramazzotti e Flavia Troisi. Il cuore di Giulia Sclavo si è fermato all’alba al policlinico Umberto I di Roma, Leonardo Chiapparelli lotta per la vita all’ospedale Sant’Andrea. Le sue condizioni sono giudicate gravissime.
Stando a una prima valutazione a provocare il drammatico incidente sarebbe stata l’alta velocità a cui viaggiava l’auto, che proveniva da Mentana e andava in direzione Roma. Probabilmente alla guida c’era uno dei ragazzi morti sul colpo perché l’auto è intestata alla madre.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…