Striscia+la+notizia%2C+Stefania+Petyx+aggredita%3A+l%26%238217%3Binviata+del+tg+satirico+presa+a+calci+e+pugni
nanopressit
/articolo/striscia-la-notizia-stefania-petyx-aggredita-linviata-del-tg-satirico-presa-a-calci-e-pugni/354801/amp/
Categories: Spettacoli

Striscia la notizia, Stefania Petyx aggredita: l’inviata del tg satirico presa a calci e pugni

Stefania Petyx è stata aggredita a Palermo. L’inviata di Striscia la Notizia è stata presa a calci e pugni questa mattina. La Petyx stava realizzando un servizio su un immobile occupato da abusivi in via Giuseppe Savagnone. L’inviata del tg satirico è stata anche spinta giù da una scalinata.

A dare notizia dell’aggressione ai danni di Stefania Petyx è lo stesso tg satirico con un comunicato. L’inviata si trova attualmente in ospedale.

Stefania Petyx, l’inviata di Striscia la Notizia aggredita

Stefania Petyx e la sua troupe sono stati aggrediti a Palermo. L’inviata si trovava nel capoluogo siciliano per registrare un servizio su un immobile occupato da abusivi in via Giuseppe Savagnone quando è accaduto il fatto.

‘Poco dopo essere entrati nella struttura siamo stati raggiunti da calci e pugni’, ha raccontato dall’ospedale Stefania Petyx.

Neanche l’intervento delle forze dell’ordine è bastato per placare gli animi degli aggressori che si sono avventati sull’inviata e i membri della troupe di Striscia la Notizia.

‘Sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale’, ha aggiunto la Petyx. Sul sito del tg Satirico di Antonio Ricci è anche visibile un fermo immagine della Petyx che viene, con un calcio, buttata giù da una scalinata.

Ovviamente telecamere e microfoni sono andati distrutti. Gli aggressori hanno continuato a inseguire i membri della troupe anche dopo l’intervento delle forze dell’ordine. Stefania Petyx è stata poi soccorsa e successivamente trasportata in ambulanza all’ospedale.

La Petyx è la prima inviata donna di Striscia la notizia, originaria di Palermo i suoi servizi sono quasi tutti girati nel capoluogo siciliano.

Il video dell’aggressione di Stefania Petyx in onda su Canale 5

L’arrivo di Stefania Petyx nell’abitazione abusiva in via Giuseppe Savagnone a Palermo non è stato gradito da alcuni presenti e la tensione è salita mentre l’inviata ha tentato di fare alcune interviste per il servizio. Un video documenta l’aggressione di Stefania Petyx e della troupe di Striscia la Notizia. Una delle immagini dell’assalto è stata diffusa sul sito del tg satirico.

Il filmato dell’aggressione sarà mandato nei prossimi giorni in onda a Striscia la notizia anche per documentare la situazione che ha denunciato l’inviata che ora si trova in ospedale. Intanto Palermo Today ha pubblicato un video amatoriale in cui si vede un assalitore avventarsi sulla Petyx e sul suo cagnolino. Nelle immagini è visibile anche l’intervento della polizia.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago