Nuovo Tapiro di Striscia La Notizia per Belén Rodriguez, stavolta per via del tatuaggio sul braccio dedicato a Stefano De Martino ai tempi del loro amore e che sta lentamente scomparendo (il tatuaggio, sull’amore non ci pronunciamo). La showgirl argentina ha ricevuto da Valerio Staffelli il celebre trofeo del tg satirico di Canale 5, il ventunesimo per la precisione, visto che dalle foto di Belén Rodriguez sul Instagram risulta chiaramente la progressiva cancellazione del tattoo.
Belén Rodriguez ha accettato il Tapiro di Striscia con un mezzo sorriso e si è giustificata specificando che la sua scelta di rimuovere il tatuaggio, o meglio non solo quello dedicato a Stefano De Martino ma alcuni dei molti che sfoggia sul corpo, deriva dal fatto che abbia cambiato idea su di essi. A Staffelli che provava a incalzarla sul concetto di cancellare le immagini legate al passato, la showgirl argentina ha risposto: ‘Ma no.. Semplicemente non mi piace perché è tanto grande’ ha spiegato, mostrando con nonchalance le cicatrici e i lividi sulle braccia dovuti alla rimozione dei tatuaggi tramite chirurgia laser, l’unica che consenta la cancellazione quasi definitiva dei tattoo.
Impossibile non parlare della fine del matrimonio con Stefano De Martino, con il quale Belén Rodriguez ha avuto il figlioletto Santiago: di recente i due hanno partecipato insieme alla festa per il terzo compleanno del bambino, cosa che ha alimentato di nuovo le voci su un possibile riavvicinamento tra Belén e Stefano. La showgirl argentina, però, si è tirata indietro da ogni commento diretto, preferendo aggiungere un lapidario ‘Non è una fiction e quindi non vorrei aggiungere altro’, che ha concluso così la consegna del suo ventunesimo Tapiro D’Oro. Per lei si riconferma il record, a pari merito con Fiorello, della vip più “attapirata” della storia di Striscia, ovvero colei che per un motivo o per un altro ha incassato diversi premi dal tg satirico di Antonio Ricci.
[secgalleria id=”3281″]
Tapiri a parte, quello che si può leggere è la difesa coerente di Belén Rodriguez, che già qualche settimana fa aveva caricato sul suo seguitissimo profilo Instagram uno sfogo personale sulla necessità di non dimenticare il passato, e che la voglia di cancellare i tatuaggi fosse soltanto per una motivazione puramente estetica. D’altronde Belén è stata avvistata nuovamente con Stefano De Martino in incontri segreti a Milano e Roma, che potrebbero far ripartire le insistenti voci di rifrequentazione tra la coppia d’oro del gossip italiano.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…