Foto Facebook
Ciro Coccia, lo studente morto a Parigi, si è suicidato . Originario di Riccia in provincia di Campobasso, il ragazzo si trovava in Francia per il programma Erasmus. Il giovane è morto in ospedale dopo un ricovero di cinque giorni. In un primo momento si era pensato ad un omicidio: secondo una prima ricostruzione si riteneva che Ciro fosse stato vittima di un’aggressione per un tentativo di rapina nella notte tra venerdì e sabato scorsi.
Le condizioni dello studente che avrebbe compito 21 anni il prossimo mese si sarebbero aggravate improvvisamente. I funerali di Ciro si svolgeranno nei prossimi giorni.
“Sgomenti e addolorati per la notizia dell’accoltellamento a Parigi di Ciro Ciocca. Esprimiamo il più profondo cordoglio alla famiglia, ai genitori e al fratello, siamo vicini alla comunità di Riccia scossa da una morte che non trova consolazione”. Così il presidente della Regione Molise Paolo Fratturam a proposito della morte dello studente.
Una prima ricostruzione parlava di una rapina finita male: Ciro sarebbe stato colpito con diverse coltellate durante il tentativo di furto di un telefonino e di un pc nell’appartamento in cui viveva. Nella tarda serata di mercoledì, emerge invece un’altra verità: Ciro si sarebbe suicidato.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…