Dopo il tormentone dell’anno scorso #escile, le studentesse universitarie milanesi tornano a sfidarsi a colpi di… tette, con una penna sotto il seno. Per poi postare, ovviamente, la foto su Facebook. In modo rigorosamente anonimo.
Un anno e mezzo fa #Escile, la battaglia a colpi di seni e sederi lanciata dalle ragazze delle università milanesi, dal Politecnico alla Bocconi, dalla Cattolica alla Bicocca. Sfida poi estesa a tutte le universitarie italiane.
La storia si sta ripetendo nell’estate 2017, e sempre sulle pagine Spotted di Facebook, dove gli universitari pubblicano i propri annunci più o meno seri.
La nuova tendenza vuole che la studentessa esibizionista di turno si tiri su la maglietta, si tolga il reggiseno e si metta sotto il seno una penna. Poi selfie e foto su Facebook.
Sulla pagina Facebook Spotted: Polimi una ragazza, invece della penna, sotto il seno ha messo il tesserino dell’università.
Ed ecco, immancabile, l’ironia maschile, con uno studente che posa a petto nudo con una bottiglia di vino sotto i capezzoli: «Questa è la vera sfida #freschello #betweenboobsandpanza».
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…