Cifre record per il Superenalotto che si aggiudica il titolo di concorso più ricco del mondo. La il jackpot dellasestina è arrivato a quota 121,7 milioni di euro. Il premio in palio è il più alto al mondo e quarto in assoluto nella storia del gioco. Adesso il 6 manca da 167 turni consecutivi, un record assoluto. L’ultimo avvistamento risale al 16 luglio dello scorso anno, con 21,8 milioni vinti ad Acireale.
In Lombardia il 6 manca da giugno 2013, con 40,7 milioni finiti a Milano.
Da inizio 2016 la vincita più alta al SuperEnalotto in regione resta il 5 da 92 mila euro realizzato a Cremona il 7 gennaio.
Tra le più importanti vincite: in prima posizione, ci sono i 178 milioni di euro vinti nell’ottobre 2010 a Milano grazie a un sistema, seguiti dai 148 milioni finiti nell’agosto 2009 a Bagnone, mentre la terza posizione appartiene al jackpot da 139 milioni diviso tra due giocatori di Parma e Pistoia nel febbraio del 2010.
Menzione a parte il record di Peschici, la città in provincia di Foggia entrata nella storia nel 1998 con quei 63 miliardi di lire intascati da 100 giocatori grazie a un maxisistema.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…