Una schedina da 4,50 euro ha sbancato il super jackpot da 77,7 milioni di euro del Superenalotto con la vittoria del “6” nell’estrazione dell’1 agosto 2017 a Caorle, in provincia di Venezia. La giocata è stata effettuata nella Tabaccheria Filippi di viale Santa Margherita: impossibile risalire all’identità del vincitore anche perché si tratta di una singola giocata. La sestina è stata indovinata grazie a una schedina “5 Pannelli” che ha indovinato la sequenza 1-8-28-54-82-90, Jolly 5, Superstar 25. Si tratta del premio in palio più alto d’Europa e l’ottavo della storia del gioco.
Veneto fortunatissimo e ricchissimo per il Superenalotto: l’ultimo 6 era stato centrato il 25 febbraio a Mestrino, provincia di Padova, dove si era registrata una vittoria da 93,7 milioni di euro.
“Non posso neppure immaginare chi abbia vinto ma spero che i soldi restino qui a Caorle“, ha dichiarato la titolare della tabaccheria fortunata a Venezia Today. “Siamo frastornate, questa è una città balneare con tanti turisti italiani ma anche stranieri, chiunque può avere vinto“.
L’estrazione dell’1 agosto 2017 del Superenalotto ha premiato anche 14 “5” con 11.946,57 euro a testa e otto “4” con invece 11.200 euro.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…