Imparare a conoscere e a comprendere una persona è fondamentale per far sì che il rapporto con essa sia lineare e privo di banali incomprensioni. In questo, l’oroscopo ci da una grande mano, specie quando riesce a svelarci le caratteristiche principali dei segni dello zodiaco.
Dolcezza; forza; determinazione; timidezza… sono tante le sfaccettature che può possedere un carattere, ed è per questo che c’è tanta bellezza nell’essere gli uni diversi dagli altri. Ogni persona rappresenta un modo a sé stante, ed è tanto utile quanto interessante imparare a capire chi e cosa ci troviamo di fronte.
Come si fa ad approfondire una conoscenza? Attraverso il dialogo, senza dubbio, e con la volontà di cercare di comprendere i gesti e le parole degli altri e capirne la motivazione. Esiste, però, un’altra strada da intraprendere per riuscire ad andare a fondo nelle varie personalità, ed è quella che ci viene dall’astrologia. Ogni segno zodiacale, infatti, è contraddistinto da peculiarità che lo rendono unico nel suo genere.
Non tutti scelgono di credere all’influenza di stelle e pianeti nella vita di tutti i giorni, ma se ci si sofferma a leggere l’oroscopo spesso capita che, anche solo in minima parte, la descrizione del proprio segno corrisponda a ciò che siamo in realtà. Sarebbe interessante, ad esempio, scoprire quale tra i dodici segni è considerato il più “crudele” e “manipolatore“? Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.
Lo zodiaco, come tutti saprete, è composto da dodici segni, ma ce n’è uno, in particolar modo, che possiede la grande abilità di riuscire sempre (o quasi) a portare le persone della propria parte. Le persone in questione sono quelle nate sotto il segno dei Gemelli. Essi, infatti, sono abili, astuti e dotati di grande carisma. Ciò li rende assolutamente irresistibili.
Quando si è in compagnia di un Gemelli, infatti, lo si capisce subito perché, in genere, ama avere tutte le attenzioni su di sé. Le sue più spiccate caratteristiche sono la determinazione e la caparbietà che impiega per raggiungere i proprio obietti, senza “se”, senza “ma”. L’amore che i Gemelli nutrono per sé stessi è più forte di tutto, e ciò li rende in grado di non fermarsi davanti a niente pur di arrivare al traguardo prefissato.
Perché è considerato un “manipolatore”? Perché il carisma di cui è dotato non conosce limiti, e se sulla propria strada dovesse incontrare persone che la pensano diversamente da lui, in men che non si dica riuscirebbe a far cambiare loro idea, e a convincerli che sia la sua la versione più corretta e vincente.
Come precedentemente accennato, coloro i quali sono nati sotto il segno dei Gemelli sono naturalmente in grado di attirare l’attenzione su di sé. Questo non solo grazie alla loro abilità e astuzia, ma anche alla simpatia e alla solarità che li contraddistingue, qualità irresistibili agli occhi di chiunque.
Per contro, però, i Gemelli non sono dotati di grande empatia; non dimenticano e non perdonano tanto facilmente e sono perennemente attratti dal bisogno di comandare. Insomma, o li si ama o li si odia!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…