Sylvester Stallone è una grandissima star internazionale e in questi giorni si trova in Italia per un evento lavorativo molto importante. Nella mattinata di oggi è arrivato a Roma, posando per i fotografi con una maglia molto importante. Ecco la foto scattata sui tetti della città.
Sylvester Stallone è una grandissima icona del cinema internazionale: basti pensare a film come Rocky, Rambo, Cobra, Demolition Man e tantissimi altri che hanno fatto la storia del cinema di Hollywood.
Un nome, una garanzia, Sylvester Stallone a 76 anni non si ferma e sta per tornare con una nuova serie, Tulsa King, che sta presentando proprio ora in Italia. Stamattina è arrivato a Roma e ha trovato una piacevole sorpresa con il quale ha posato per una foto che sta facendo il giro del web.
Sylvester Stallone, star mondiale del cinema, è in questi giorni in visita in Italia, per promuovere la sua nuova serie che andrà in onda su Paramount Plus +, nuova piattaforma streaming che debutterà nel nostro Paese tra qualche giorno.
Dopo essere stato a Monza a godersi il Gran Premio, la vacanza lavorativa di Sly continua a Roma, dove è arrivato stamattina iniziando con una bellissima visita ai Musei Vaticani. L’attore, infatti, è molto appassionato di arte, per cui questa tappa è stata praticamente d’obbligo per lui.
Dopo di che, il noto attore americano ha posato per una foto molto particolare, che ha mandato in giubilo i suoi fan romani: Sylvester è stato fotografato con una maglia della A.S. Roma.
Ma quella di Sly non è una maglia qualunque, bensì una maglia personalizzata con il suo nome e il numero 12. La foto è stata scattata proprio dal tetto dei Musei Vaticani, da dove si gode di una vista spettacolare sui tetti della Capitale italiana.
I fan sui social sono impazziti, soprattutto chi lo segue da decenni e che ha adorato questa fotografia con in mano uno dei simboli della squadra calcistica della città.
Il tour stampa di Sylvester Stallone in Italia è stato molto intenso, tra interviste, eventi e presentazioni.
Tra queste c’è stata quella a “Deejay Chiama Italia”, il programma di Radio Deejay condotto da Nicola Savino e Linus.
Durante l’intervista con i due simpatici conduttori, Stallone ha parlato di Rocky, una delle sue saghe più famose, e in particolare sugli sviluppi che potrebbero avere i diritti dei film.
Sylvester, senza peli sulla lingua, ha dato una risposta asciutta e precisa: “Sarà una guerra!”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…