Uso fraudolento di carte di credito. Con questa accusa è stata arrestata Sylvie Lubamba, già showgirl in un programma di Piero Chiambretti: è accusata di aver rubato soldi agli amici. E’ stata arrestata a Roma dalla Polizia, che ha usato uno stratagemma per incastrarla: l’hanno contattata per avvisarla del (falso) ritrovamento dei suoi bagagli smarriti, con la scusa del riconoscimento del presunto ladro.
L’arresto è avvenuto a seguito di un’ordinanza per l’esecuzione di un cumulo di pene per il reato ripetuto: uso indebito di carte di credito. Secondo quanto riferito da fonti della Polizia, la donna avrebbe approfittato delle sue relazioni con uomini facoltosi per procurarsi bancomat e carte di credito, in modo fraudolento.
Per i malcapitati, cospicui prelevamenti dai loro conti.
La showgirl fiorentina, di origine congolese, e che risiede a Milano, non era reperibile in un primo momento, così gli agenti del commissariato milanese di Bonola hanno approfittato di una denuncia che la donna aveva appena fatto – i suoi bagagli smarriti – per fermarla. E’ stata arrestata a Roma.
Note le sue partecipazioni in televisione, sia in Rai che a Mediaset e La7. Sylvie Lubamba partecipa nel 1992 a Miss Italia, ma viene squalificata per aver posato nuda in un servizio fotografico. Nel 1998 è accanto a Gene Gnocchi in Guida al campionato.
E’ nel 2004 che partecipa a Markette, il programma con Piero Chiambretti: in quell’occasione fu definita la Loredana Lecciso del Corno d’Africa. Solo un anno dopo, è nel cast del reality La Talpa. Inoltre, partecipa anche ad alcuni film, come Ivo il tardivo, Chiavi in mano e Fughe da fermo.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…