Taglia+la+gola+alle+sue+tre+bambine+perch%C3%A8+non+smettevano+di+piangere
nanopressit
/articolo/taglia-la-gola-alle-sue-tre-bambine-perche-non-smettevano-di-piangere/72708/amp/
Categories: Cronaca

Taglia la gola alle sue tre bambine perchè non smettevano di piangere

Cosa avrà mai pensato Christina Booth quando ha preso la decisione di accoltellare le sue tre bambine che non smettevano di piangere? La mamma 28enne di Olympia, nello stato di Washington, ha poi subito chiamato il numero delle emergenze, e così le bimbe sono state prelevate e ricoverate in ospedale in condizioni gravissime. Ma lei è stata arrestata.

La mamma, sposata con un sergente delle forze speciali militari, ha perso il controllo e, dopo un pianto prolungato delle sue tre figlie le ha accoltellate prendendo un coltello da cucina, e dopo averle stese sul letto, sostenendo che con le loro urla stavano impedendo al marito di riposare tranquillamente.

Le tre bimbe sono due gemelline di appena sei mesi e l’altra di 2 anni. Sono state trasportate d’urgenza al Mary Bridge Children’s Hospital dove sono state sottoposte a un intervento. Adesso le piccole, che sono state affidate al Child Protective Services, sono in condizioni critiche ma stabili.

Al telefono, con l’operatore del 911, la donna ha dichiarato che le figlie sanguinavano ma avevano smesso di piangere. Secondo quanto dichiarato, il marito era in casa, ma non si sarebbe accorto di nulla.

La giovane madre, che soffre di depressione post-partum, è stata arrestata con tre capi di accusa per tentato omicidio. I vicini di casa la descrivono come una mamma amorevole, ma sottolineano come la donna sia cambiata con l’arrivo delle gemelle e con il ritorno, poco prima del parto, del marito che prima era in Afghanistan.

Non avrei mai sospettato che potesse essere una persona capace di un gesto così terribile – ha raccontato Tiffany Felch, una vicina di casa – Non riesco nemmeno a immaginare a quale livello di stress potesse essere arrivata per agire in questo modo‘.

Non molto tempo prima del folle gesto, la donna aveva pubblicato su Facebook un’immagine delle due figlie più piccole, con un commento: ‘Io cresco delle gemelle, qual è il tuo super potere?’.

Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago