Un barbiere di Snellville, una città in Georgia, Usa, non lontano da Atlanta, ha ideato un nuovo taglio di capelli che sta facendo impazzire tutti i bambini. Si tratta dello Benjamin Button Special, che in pratica ha l’effetto di rendere vecchi i bambini! Russell Fredrick ha raccontato come è nata l’idea di questo nuovo taglio di capelli, decisamente cool per Carnevale!
Il barbiere del salone A-1 Kutz di Snellville, ha raccontato come è nata l’idea di trasformare, o meglio far sembrare i bambini dei vecchietti sofferenti di alopecia. In principio, lui voleva realizzare questo taglio sul figlio dodicenne, per punirlo di non essere andato bene a scuola.
Il bambino così si è trasformato, sotto le abili mani del barbiere – suo padre – in un vecchietto con la testa quasi calva, con pochi capelli sui lati e sulla nuca.
Fredrick ha raccontato al Washington Post che i voti scarsi di suo figlio sono migliorati dopo aver ricevuto il taglio di capelli, così ha deciso di iniziare ad offrire gratuitamente il taglio a quei genitori che cercano misure disciplinari non convenzionali per i bambini indisciplinati.
La prima cliente ad accettare l’offerta è stata la madre di un bambino di 10 anni che si era comportato male a scuola. Lei ha sostenuto che il taglio di capelli è riuscito a correggere il comportamento del suo figliolo, il quale è anche tornato al negozio del barbiere quattro giorni dopo, per fissare lo stile del nuovo taglio.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…