Tale+e+Quale+Show+2017%2C+anticipazioni+concorrenti%3A+nel+cast+Marco+Carta
nanopressit
/articolo/tale-e-quale-show-2017-anticipazioni-concorrenti-nel-cast-marco-carta/92211/amp/
Categories: Spettacoli

Tale e Quale Show 2017, anticipazioni concorrenti: nel cast Marco Carta

Svelate le prime anticipazioni sul cast di Tale e Quale Show 2017: secondo quanto diffuso di recente, tra i concorrenti ci sarà anche Marco Carta, il giovane cantante vincitore di Amici nel 2008. Tra gli ulteriori papabili nomi che potranno concorrere nel talent show di Rai 1, oltre a quello di Marco Carta, spunta quello di Filippo Bisciglia, Platinette, Donatella Rettore, Edy Angelillo, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti, Valeria Altobelli.


Ha vinto Amici 2008, ha trionfato al Festival di Sanremo 2009 e ha partecipato a L’Isola dei Famosi 2016: Marco Carta è, dunque, pronto per partecipare anche a Tale e Quale Show 2017, secondo quanto anticipato dal portale Blogo. Il fortunato talent show di Rai 1, in partenza dal prossimo autunno, vedrà nel cast ulteriori personaggi amati da un pubblico giovanile come Filippo Bisciglia, star di Temptation Island.

Leggi anche: Marco Carta sull’Isola dei famosi: ‘Vedere la povertà dell’Honduras mi ha cambiato’

Tale e Quale Show 2017, Marco Carta nel cast

Marco Carta sarà, dunque, tra i possibili concorrenti di Tale e Quale Show 2017 per la gioia dei sempre più numerosi fan.
Il recente ritorno artistico del cantante sardo con la pubblicazione dell’album ‘Tieniti forte’ avrebbe, dunque, convinto gli autori del talent show di Rai 1 ad avvalersi della carta vincente nata in Mediaset.
D’altronde, Carta ha saputo contraddistinguersi negli anni con numerose vittorie, non solo artistiche bensì anche televisive: dopo i trionfi musicali riscontrati ad Amici e, di più rilevanza, sul palco dell’Ariston, la giovane promessa ha saputo conquistare il pubblico anche nel suo percorso a L’Isola dei Famosi 2016.
Al momento sembrerebbe confermata la sua partecipazione a Tale e Quale Show 2017, occasione in più per mostrare le proprie doti canore e…recitative.

Concorrenti Tale e Quale Show 2017: il cast

Le ultime anticipazioni del web riguardano i concorrenti di Tale e Quale Show 2017: secondo Blogo anche Platinette e Filippo Bisciglia potrebbero far parte del cast di Rai 1.
Oltre al conduttore televisivo/radiofonico e alla star di Temptation Island, di cui l’ultima edizione si è appena conclusa, altri papabili nomi sarebbero in lizza di attesa.
Tra questi, la cantautrice e attrice italiana Donatella Rettore, l’ultima vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari, l’attrice e recente protagonista di Pechino Express Benedetta Mazza e Piero Mazzocchetti, cantante abruzzese.
Anche l’attrice dai rossi capelli Edy Angelillo, la cantante e sportiva paralimpica Annalisa Minetti e la conduttrice Valeria Altobelli potrebbero concorrere alla vittoria della prossima edizione di Tale e Quale Show, come d’abitudine guidata da Carlo Conti.

Giorgia Piombo

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago