Arriva il primo album con tanti pezzi inediti di Tananai, l’artista milanese del momento. In un anno Alberto Cotta Ramusino, conosciuto da tutti come Tananai è diventato uno dei cantanti più seguiti del momento con un pubblico che abbraccia fan di tutte le età. Le sue canzoni hanno girato per diverso tempo in radio e ora arriva il suo primo album.
In un anno è cambiata totalmente la sua vita e adesso ha raggiunto un grande traguardo: il suo primo album che si intitolerà Rave/Eclissi. Tananai è riuscito nel suo grande sogno e dopo aver cantato sul palco di Sanremo giovani, ora vede uscire il suo primo album con tanti inediti al suo interno. Diversi i brani girati in radio negli ultimi tempi e sopratutto tanto successo raccolto con i testi di Sesso occasionale e Baby goddman. Venerdì 25 novembre esce il suo primo album di inediti.
Alberto si è fatto conoscere a Sanremo con il suo nomignolo Tananai un anno fa. Il suo nome d’arte è stato scelto per ricordare il nonno, infatti questo era il modo in cui Alberto lo chiamava. Di certo la scelta è un modo per ricordare per sempre una persona a lui cara e per volersi far accompagnare in questo suo grande viaggio.
Un anno fa saliva sul palco di Sanremo Giovani portando con sé la sua canzone: esagerata. Tananai era già conosciuto, ma Sanremo fu di certo il suo trampolino di lancio, che gli ha permesso in poco tempo di raggiungere un pubblico più ampio rispetto a quello che aveva precedentemente la sua esibizione.
Nonostante la splendida esibizione però, Tananai arriva ultimo ma non si scoraggia e così arriva il grande successo. Le sue due canzoni più conosciute Sesso occasionale e Baby Goddman, ad oggi registrano 1 e 3 dischi di platino. Non finisce qui, perché dopo la sua esibizione a Sanremo le date dei tour si moltiplicano e così anche i suoi fan.
Di erto un altro punto importantissimo per la sua carriera arriva quest’estate, quando insieme a Fedez e Mara Sattei, creano la hit dell’estate. La Dolce Vita infatti è il simbolo che nella vita la vittoria non è tutto e che col duro lavoro si può arrivare ovunque.
Il 25 novembre per Tananai arriva un’altra grande soddisfazione, perché esce il suo primo album di inediti. Rave/Eclissi è il nome scelto dall’artista di soli 27 anni, che in poco tempo ha stravolto le carte della sua vita. Tananai è evidentemente un ragazzo che non si perde d’animo, giocoso, ma allo stesso tempo molto fragile e insicuro. Tutte queste sue caratteristiche sono state inserite nei brani dell’album, dove il cantante si mette a nudo e decide di farsi conoscere.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…