[fotogallery id=”1991″]
Scatta il tapiro d’oro a Fedez, il giudice di X Factor 2014, dopo che Costantino Della Gherardesca l’ha definito ‘la Cristina D’Avena dei rapper‘. Intercettato da Valerio Staffelli per Striscia la notizia, il collega di Morgan a Sky Uno sorride al nobile conduttore di Pechino Express: ‘Non è neanche un insulto‘, dice ai microfoni di Canale 5. Ma Fedez è o non è attapirato? Ci ha pensato Valerio Staffelli a prendere un po’ in giro il giudice della tv satellitare. Ai telespettatori l’ardua sentenza: il tapiro se l’è preso Fedez, ma chi avrà ragione?
‘In realtà, poi, ci siamo scambiati i numeri di telefono e adesso ci vogliamo un sacco di bene‘, dice sornione il rapper intervistato da Valerio Staffelli. Poi, aggiunge: ‘Ha fatto un’intervista dove non è che gli hanno chiesto ‘cosa pensi di Fedez?’‘; quindi proprio non si spiegherebbe l’attacco che il rapper ha dovuto incassare dal collega in TV.
‘Non gli hanno mai sparato a Fabri Fibra‘, ad esempio, dice il rapper, ‘sono un diversamente rapper. Non l’ho mai nascosto questo‘, aggiunge. Ma il tatuaggio che ha al collo, cosa rappresenta? ‘E’ come avere la tua maglietta preferita tutti i giorni‘.
E su Morgan, scomparso e ritornato a X Factor, conclude: ‘Più che altro non ha girato due puntate. Ho chiesto anch’io se potevo non girare due puntate, ma a me non mi pagano, a Morgan sì‘.
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…