Tapiro d’oro a Valeria Marini per il matrimonio finito con Giovanni Cottone

[videoplatform code=”13993824296715368e19da3bb7″]

Tapiro d’oro per Valeria Marini: la fine (?) del matrimonio con Giovanni Cottone non poteva non essere ‘premiata’ da “Striscia la Notizia”, che ha mandato il solito Valerio Staffelli per consegnare il celebre animale dorato: ‘peccato’ che il giornalita, dopo ore di attesa sotto la casa milanese della showgirl, scopre che l’ancora marito le porta la spesa e la mattina dopo li becca di nuovo insieme. Nuovo tapiro in arrivo? Sarebbe doppio, considerato che la consegna di ieri sera è fallita.

[fotogallery id=”999″]

Sarà un doppio tapiro d’oro per Valeria Marini? Valerio Staffelli è arrivato per portarle la celebre statuetta alla showgirl dopo la fine del matrimonio con Giovanni Cottone – seguito da gossip trash per la richiesta di annullamento alla Sacra Rota per la mancata consumazione, smentita dall’imprenditore: “Abbiamo abbondantemente consumato le nozze” – ma ritrova i due sposi insieme, con lui che porta la spesa a lei e dice: “Non ci stiamo separando“.

Qualche ora dopo, Staffelli riesce a incontrare la Marini: “Ma questa storia delle nozze annullate, è tutta una taroccata…“, dice alla showgirl, che – dopo essersi infilata in auto – replica invece che la richiesta di separazione è vera, ma “Ci vogliamo comunque bene e abbiamo trovato un punto d’accordo“. Per la cronaca, la Marini rifiuta il premio, e l’inviato di Antonio Ricci parla quindi di “operazione da richiamo mediatico: anche oggi, erano insieme, ma dai!“; se son rose, rifioriranno?

Impostazioni privacy