[videoplatform code=”13993824296715368e19da3bb7″]
Tapiro d’oro per Valeria Marini: la fine (?) del matrimonio con Giovanni Cottone non poteva non essere ‘premiata’ da “Striscia la Notizia”, che ha mandato il solito Valerio Staffelli per consegnare il celebre animale dorato: ‘peccato’ che il giornalita, dopo ore di attesa sotto la casa milanese della showgirl, scopre che l’ancora marito le porta la spesa e la mattina dopo li becca di nuovo insieme. Nuovo tapiro in arrivo? Sarebbe doppio, considerato che la consegna di ieri sera è fallita.
[fotogallery id=”999″]
Sarà un doppio tapiro d’oro per Valeria Marini? Valerio Staffelli è arrivato per portarle la celebre statuetta alla showgirl dopo la fine del matrimonio con Giovanni Cottone – seguito da gossip trash per la richiesta di annullamento alla Sacra Rota per la mancata consumazione, smentita dall’imprenditore: “Abbiamo abbondantemente consumato le nozze” – ma ritrova i due sposi insieme, con lui che porta la spesa a lei e dice: “Non ci stiamo separando“.
Qualche ora dopo, Staffelli riesce a incontrare la Marini: “Ma questa storia delle nozze annullate, è tutta una taroccata…“, dice alla showgirl, che – dopo essersi infilata in auto – replica invece che la richiesta di separazione è vera, ma “Ci vogliamo comunque bene e abbiamo trovato un punto d’accordo“. Per la cronaca, la Marini rifiuta il premio, e l’inviato di Antonio Ricci parla quindi di “operazione da richiamo mediatico: anche oggi, erano insieme, ma dai!“; se son rose, rifioriranno?
Separazione in casa Marini? La sora Valeria vuole annullare perché nn consumano? Ieri abbiamo scoperto un verità nascosta, questa sera a ..
— Valerio Staffelli (@VStaffelli) May 12, 2014
A @Striscia questa sera tutto lo scoop del "lato oscuro" della vicenda… Nn perdete la puntata!!
— Valerio Staffelli (@VStaffelli) May 12, 2014
Ecco il link per rivedere la consegna del tapiro alla siora @ValeriaMariniVM e al (l'ex??) marito! https://t.co/K80BoMIR39
— Valerio Staffelli (@VStaffelli) May 13, 2014
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…