[didascalia fornitore=”ansa”]Foto di repertorio[/didascalia]
Ha avuto un epilogo drammatico l’incidente avvenuto a Martina Franca, in provincia di Taranto: un bambino di 9 anni ha perso la vita schiantandosi con la minimoto contro un muretto. Il piccolo si trovava all’aperto dove stava giocando con alcuni amici, a un certo punto ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un muro. Il bimbo è stato subito trasportato d’urgenza in ospedale, ma è morto poco dopo per le gravi lesioni riportate. Il fratellino, che era sul mezzo con lui, è rimasto ferito.
Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, l’incidente è avvenuto in contrada Pezze Mammarelle, a quasi 15 chilometri da Martina Franca. Il bambino di 9 anni a un certo punto non è riuscito a controllare la minimoto e si è schiantato. Immediato l’intervento dei soccorsi: i due fratellini sono stati entrambi portati all’ospedale Perrino di Brindisi.
[npleggi id=”https://www.nanopress.it/cronaca/2016/09/16/incidente-a-triggiano-muore-bambino-di-6-anni-non-indossava-il-casco/146161/” testo=”Incidente a Triggiano, muore bambino di 6 anni: non indossava il casco”]
Il piccolo alla guida è morto poco dopo al pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Taranto e del commissariato di Martina Franca.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…