Tragico incidente per lo chef Alessandro Nocco: a 42 anni, si è schiantato con la sua auto contro un muro. Verso le 8.30 di questa mattina, mentre stava percorrendo la provinciale Taviano-Alezio per recarsi al lavoro, ha perso il controllo della sua Smart Fortwo cabrio, all’uscita di una curva. Il cuoco del Caroli Hotels di Gallipoli è stato tradito dall’asfalto reso scivoloso dalle abbondati piogge.
Alessandro Nocco, di Taviano, è finito rovinosamente contro un muro della cappella di Santa Lucia. L’impatto è stato così forte che per lui non c’è stato nulla da fare.
Lo chef, sposato, senza figli, era rimasto coinvolto in un altro grave incidente stradale due anni fa: era il 20 ottobre, quando si è scontrato con un’auto, mentre era a bordo del suo scooter. Quella volta il destino è stato clemente con lui: era riuscito a riprendersi, mentre questa volta non ce l’ha fatta.
La salma del 42enne si trova attualmente presso la camera mortuaria dell’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce. E’ a disposizone del pm di turno. I Carabinieri di Taviano si sono occupati di effettuare tutti i rilievi del caso.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…