Taylor+Swift+%C3%A8+fidanzata+con+Calvin+Harris%3F+I+due+visti+insieme+a+Las+Vegas
nanopressit
/articolo/taylor-swift-e-fidanzata-con-calvin-harris-i-due-visti-insieme-a-las-vegas/73803/amp/
Categories: Spettacoli

Taylor Swift è fidanzata con Calvin Harris? I due visti insieme a Las Vegas

[fotogallery id=”65″]

Taylor Swift è fidanzata con Calvin Harris? E’ la domanda che tutti in questo momento si stanno facendo. Su un possibile flirt tra i due ricorrono molte voci, da quando i due sono stati visti insieme a Las Vegas. Ma andiamo con ordine. I pettegolezzi stanno aumentando e se ne sentono davvero di tutti i colori. La popstar, infatti, sarebbe stata vista in compagnia del dj. I fatti risalgono allo scorso 8 marzo, quando Taylor si è recata a Las Vegas insieme alle sue amiche, fra le quali c’era anche Selena Gomez.

Qui tutte hanno passato una bella serata insieme, per festeggiare la festa dedicata alle donne. A quanto pare all’evento mondano era presente pure Calvin Harris. Che cosa sarà mai successo in quella occasione? Secondo i rumors, Taylor Swift avrebbe passato l’intera serata in cabina dj con Harris. Le amiche avrebbero pubblicato anche alcune foto (che alcuni dicono di aver visto) che avrebbero ritratto la cantante in preda all’entusiasmo dietro il mixer.

D’altronde le voci sono alimentate dal fatto che lo stesso Calvin, dopo 7 mesi di passione con Aarika Wolf, sarebbe ritornato single da poco. Quindi non ci sarebbe miglior occasione per flirtare insieme a Taylor! Insomma, sarebbero due anime gemelle, che si sarebbero riconosciute a prima vista.

Ma ci chiediamo se veramente basti una serata trascorsa insieme per poter parlare di love story a pieni titoli. Magari tra i due c’è soltanto una “certa simpatia”, che non è arrivata ancora ad una vera e propria storia d’amore. Però i pettegolezzi sono davvero insistenti. Calvin, tra l’altro, ha sempre usato parole molto gentili nei confronti della popstar, riservandole più volte diversi complimenti.

Non è che stava lasciando la scia, per aprirsi una strada e fare breccia nel cuore di Taylor? E’ difficile dirlo, anche perché, a parte la serata della festa delle donne, non ci sarebbero altri indizi che fanno pensare ad un flirt. Dobbiamo dar credito alle voci ed affermare che i due veramente stanno insieme oppure faremmo meglio ad essere più prudenti, aspettando almeno qualche dichiarazione ufficiale da parte loro? Meglio, per ora, nel dubbio, aspettare, anche se possiamo insinuare che tra i due ci sia una bella simpatia.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago